Home » Barbara D’Urso l’ha scongiurato in ginocchio: che colpo basso le hanno rifilato

Barbara D’Urso l’ha scongiurato in ginocchio: che colpo basso le hanno rifilato

Barbara D'Urso - solospettacolo.it
Barbara D’Urso – solospettacolo.it (fonte twitter)

Sfogo durissimo in diretta per Barbara D’Urso: nonostante le suppliche, la sua vita privata è stata sbattuta in copertina.

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il format “Pomeriggio 5”, la conduttrice partenopea ha approfittato della propria visibilità per compiere una denuncia pubblica su Canale 5.

Durante il blocco di trasmissione dedicato a Marco Bellavia e alle paparazzate indebite ai danni dell’ex gieffino, Barbara D’Urso ha puntato un dito accusatore contro un collaboratore della rivista “Chi”, diretta dall’annoso rivale Alfonso Signorini.

La testata ha infatti pubblicato alcuni scatti rubati alla mattatrice mentre, in compagnia dei figli, della nuora e della nipotina neonata, passeggiava in borghese tra la folla. Barbara D’Urso, d’altronde, aveva recentemente espresso a “Verissimo” la volontà di proteggere la privacy della propria famiglia.

La recente nascita della nipotina, però, ha comprensibilmente aizzato la curiosità del pubblico, spingendo i paparazzi a fantasiosi escamotage pur di accaparrarsi gli ambiti scatti, anche a costo di calpestare la privacy di Barbara D’Urso e dei suoi congiunti. La pesante invettiva in diretta ha completamente ammutolito lo studio di Canale 5: scopriamo cos’è accaduto…

Barbara D’Urso furiosa: “Oggi non è giornata!”

Rivolgendosi al paparazzo Alex Fiumara, presente in collegamento, Barbara D’Urso l’ha ammonito: “Saluto il paparazzo Alex Fiumara. Volevo dirti una cosa, Alex. Oggi stai tranquillo, perché non è giornata. Tu lo sai che io ho sempre difeso i paparazzi, amo ogni paparazzo. Penso che sia un lavoro terribile, e vi stimo davvero tanto.“.

Oggi, però, non è giornata, perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto: io ero nascosta in mezzo alla folla con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto: ‘Ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te’… Perché noi siamo molto basso profilo, non sono una di quelle che fa le foto con le nuore incinte, quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite“.

La frecciatina ad Alfonso Signorini

Barbara D’Urso ha poi sdrammatizzato: “Ok, non c’è nulla di grave. Alfonso le ha pubblicate, e ha fatto bene, lui fa benissimo il suo lavoro.“. Dopo una pausa, ha aggiunto: “Anzi, devo dire che ha scritto cose molto carine, e per questo lo ringrazio. Però il tuo collega io me lo ricordo, com’è.“.

La conduttrice ha concluso: “Cucciolotto, se giuri su di te dovresti mantenere la promessa. Ecco, ora sapete perché non è giornata!“.