Home » Edoardo Donnamaria sgancia la bomba su Daniele | Il web si ribella: “Di una cattiveria inaudita”

Edoardo Donnamaria sgancia la bomba su Daniele | Il web si ribella: “Di una cattiveria inaudita”

Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro - solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro – solospettacolo.it (fonte web)

La faida tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro infiamma il web: le illazioni velenose scatenano il caos sui social.

L’ultima puntata del reality per antonomasia ha lasciato strascichi pesantissimi nel cast del “GF Vip 7”. Il controverso “van-gate”, infatti, ha creato delle ripercussioni esplosive in alcuni concorrenti, del resto comprensibilmente stremati dai lunghi mesi di permanenza nel loft di Cinecittà. Protagonisti dell’ormai famigerato rendez-vous notturno, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria.

Nottetempo, i 4 gieffini hanno staccato i microfoni ambientali dal furgoncino adibito a cameretta da letto, scambiandosi poi rivelazioni bollenti in assenza dei compagni di avventura.

Se la palpatina clandestina di Edoardo Donnamaria in favore di Nicole Murgia ha creato ampio scompiglio nella coppia dei #donnalisi, i pettegolezzi nei confronti di Daniele Dal Moro hanno scatenato un vero e proprio vespaio in rete.

I 4 cospiratori avrebbero infatti compiuto insinuazioni esplicite circa l’orientamento sessuale dell’ex tronista, dubitando persino del suo interesse per l’influencer Oriana Marzoli. L’ammissione di Edoardo Donnamaria in diretta, infine ha definitivamente esasperato il sentiment della rete

Edoardo Donnamaria a gamba tesa contro Daniele Dal Moro

Se Edoardo Tavassi si è riparato dalle accuse, argomentando la natura goliardica e inoffensiva dei suoi commenti circa la presunta omosessualità di Daniele Dal Moro, il suo omonimo ha letteralmente gettato benzina sul fuoco in diretta.

Edoardo Donnamaria, dopo aver visionato la clip incriminata, ha infatti ammesso: “Ho pensato che lui sia bisessuale“. Daniele Dal Moro, senza scomporsi minimamente, ha replicato con noncuranza: “Se anche fossi gay o bisessuale, non vedo dove possa essere il problema. Non è così, però, se lo fosse, per me sarebbe una cosa normalissima.“. Ha inoltre aggiunto: “Siamo nel 2023, e penso che non ci sia alcun problema, semmai fosse vero…“. I due sono in seguito giunti ai ferri corti durante un confronto in giardino, e Daniele Dal Moro ha scagliato arco e frecce sul compagno, accusandolo in ultima battuta di poca trasparenza anche nei confronti di Antonella Fiordelisi.

La reazione della rete

Il mondo dei social non ha tardato a schierarsi a fianco dell’ombroso concorrente veneto. Gli spettatori hanno apprezzato il suo fair play, in contrasto con la presunta propensione ai sotterfugi del volto di “Forum”.

Un utente denuncia infatti: “Ogni Re sul suo trono, ed ogni pagliaccio al suo circo. Tutta la mia stima, Dani, sei stato impeccabile. Con te sempre“.