Home » Matteo Diamante, stesso malessere intimo di Antonino: “Sto male”

Matteo Diamante, stesso malessere intimo di Antonino: “Sto male”

matteo-diamante-problema-intimo-Solospettacolo.it
Matteo Diamante – Solospettacolo.it

Confessione shock da parte di una delle new entry del Grande Fratello Vip. Matteo Diamante confessa di stare male e di avere lo stesso problema intimo di Antonino.

Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 diventano sempre più complesse man mano che proseguono i giorni di permanenza nel reality dei vari concorrenti.

Si moltiplicano le liti e le alleanze che erano state costruite in passato si allentano sempre di più. Di recente, ci sono state anche delle liti abbastanza accese tra alcuni dei concorrenti che sembrano spesso esasperati da alcuni comportamenti.

Anche alcuni amori o simpatie che erano nate all’interno del programma sono poi definitivamente collassate su sé stesse. Per non parlare delle parole non proprio carine che i concorrenti continuano a spendere gli uni contro gli altri.

Ora c’è un nuovo mistero da risolvere che riguarda una delle new entry, ovvero Matteo Diamante. L’ex di Nikita Pelizon, infatti, ha ammesso di avere lo stesso problema intimo di un altro concorrente del GF ovvero Antonino Spinalbese. Ma di cosa parla il ragazzo? Scopriamolo nel corso dell’articolo.

La lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “si piglia le pasticche”

La rivelazione è partita da una delle ennesime liti tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Infatti, l’influencer continua ad avere una gelosia un po’ morbosa nei confronti di Antonino Spinalbese. Messo nuovamente di fronte a questa cosa, Edoardo non ci ha visto più e ha iniziato a sbraitare contro la fidanza.

Fino a che non ha parlato di un problema che l’ex di Belen avrebbe e per il quale avrebbe chiesto delle cure specifiche alla produzione del Grande Fratello Vip. L’opinionista di Forum ha infatti detto: “Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le pa**e perché le ha gonfissime. Parlo di Antonino, e lo sai! Si prende una roba per il testosterone, non so nemmeno bene cos’abbia”.

matteo-diamante-problema-intimo-Solospettacolo.it
Matteo Diamante – Solospettacolo.it

Il problema intimo condiviso da Antonino Spinalbese e Matteo Diamante

Ci sono state un sacco di polemiche in merito a questa cosa perché Antonino Spinalbese prenderebbe queste compresse per risolvere un problema di salute che forse non era nemmeno intenzionato a condividere pubblicamente. Eppure, sembra non essere l’unico a soffrire di questa patologia all’interno della casa.  Matteo Diamante durante una conversazione con Nikita Pelizon ha detto: “Io non ce la faccio più, sto soffrendo”.

A quel punto Nikita gli ha parlato di Antonino Spinalbese, dicendogli che forse i due avevano lo stesso problema. La ragazza ha infatti sottolineato: “Eh sì, ha dovuto prendere una pillola, te l’ha detto? Aveva un eccesso di testosterone”.