Home » ‘Hai capito Albano!’: il marito di Cristel è quasi più ricco di lui | Ecco chi è e cosa fa

‘Hai capito Albano!’: il marito di Cristel è quasi più ricco di lui | Ecco chi è e cosa fa

cristel-carrisi-albano-solospettacolo.it
Cristel Carrisi e Albano – Solospettacolo.it

L’amore conta più di tutto, ma non c’è dubbio che Cristel Carrisi  figlia di Albano e Romina Power, si sia “sistemata” niente male!

Nata il giorno di Natale del 1985, Cristel è la terza figlia di Albano e Romina Power dopo Ylenia, scomparsa negli anni ’90 e Yari, e prima di Romina Jr. Jolanda. Dopo la separazione da Romina, Albano ha avuto altri due figli da Loredana Lecciso, Jasmine e Albano jr.

Bionda e con gli occhi azzurri, di una bellezza delicata ed elegante e molto somigliante a mamma Romina, per un certo periodo Cristel Carrisi ha seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo prima come cantante, poi come conduttrice: l’abbiamo vista anche alla guida dello Zecchino d’Oro.

Una carriera molto promettente che però si è interrotta, anche se non è detto che non ricominci: mai dire mai, le pause dal lavoro non sono sempre destinate a durare! Il motivo per cui Cristel si è fermata è di natura “romantica”: si è innamorata, si è sposata e ha messo su famiglia.

Il fortunato si chiama Davor Luksic ed è un imprenditore di origine cileno-croata. Lui e Cristel si sono conosciuti a New York nel 2012, presentati dalla migliore amica di lei, e nel 2016 si sono sposati nella chiesa di San Matteo a Lecce. Hanno tre bambini: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés.

Albano, benestante grazie alla musica e alla sua oculatezza

Quando un papabile fidanzato entra nella vita di una ragazza che viene da una famiglia agiata, come è quella di Cristel e di Albano, spesso i genitori si chiedono se il futuro genero sia interessato davvero alla loro figliola e non ai benefici che può trarre da una situazione economica florida quale è quella dei Carrisi.

In effetti, grazie alla sessantennale attività nel mondo dello spettacolo e al grande successo riportato sia in patria sia all’estero e in particolare nei paesi dell’Est, si può dire che Albano sia decisamente benestante.  In più, con oculatezza, ha investito i suoi guadagni nella sua proprietà di Cellino San Maco, facendola diventare una tenuta florida che produce vino e olio.

cristel-carrisi-davor-luksic-solospettacolo.it
Cristel Carrisi e Davor Luksic – Solospettacolo.it

Il ricco genero di Albano: chi è e che cosa fa

Ma con Davor Luksic, genero che adora, Albano non correva alcun rischio! L’imprenditore quarantenne viene da una delle famiglie più ricche della Croazia e del Cile e può contare su un patrimonio personale di circa 170 milioni di euro! Una cifra di tutto rispetto che lo rende il secondo uomo più ricco di tutta la Croazia, dove vive con Cristel e i bambini.

La sua famiglia d’origine vanta un patrimonio di 16 miliardi di euro, grazie alle attività legate al turismo, come la proprietà di alberghi di lusso e resort esclusivi. A Davor Luksic il compito di occuparsi e gestire attività e patrimonio : un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!