Home » Raoul Bova, l’ex moglie senza freni: “Quando tuo marito se ne va con…” | La confessione dopo anni

Raoul Bova, l’ex moglie senza freni: “Quando tuo marito se ne va con…” | La confessione dopo anni

Raoul Bova - solospettacolo.it
Raoul Bova – solospettacolo.it (fonte web)

Ad anni dal chiacchierato divorzio da Raoul Bova, arriva finalmente la dichiarazione di Chiara Giordano: tutta la verità sulla rottura.

L’attore ed ex nuotatore romano Raoul Bova rappresenta da decenni uno dei sex-symbol più quotati nel Belpaese, e il tempo non sembra scalfire né la sua bellezza rude, né tantomeno il fascino esercitato sul gentil sesso.

Sin dai suoi esordi nella pellicola “Piccolo grande amore”, l’interprete ha catalizzato l’attenzione del pubblico femminile grazie agli occhi verde mare, incastonati su un fisico scolpito dagli impegnativi allenamenti in piscina.

Dopo un breve flirt con la collega Romina Mondello, con cui ha recitato in “Palermo-Milano solo andata”, Raoul Bova ha regalato alle fan un inaspettato e clamoroso happy-ending. Lieto fine recante una data di scadenza, però: il suo matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, classica bellezza della porta accanto, è infatti durato solamente 13 anni.

A distanza di anni dal divorzio – secondo alcuni rumors, favorito dall’avvento della bella attrice iberica Rocio Munoz Morales -, Chiara Giordano ha ripercorso le tappe più difficili della separazione da Raoul Bova. La donna ha mantenuto la custodia dei due figli Alessandro Leon e Francesco, ma nonostante l’amore della prole ha dovuto affrontare sentimenti universalmente condivisi da ogni donna abbandonata o tradita. Ecco il suo sfogo.

Raoul Bova, ora parla l’ex moglie Chiara Giordano

Chiara Giordano ha conosciuto colui che sarebbe diventato il suo celebre consorte nel 1997, ai tempi dell’Università. Impegnata nei suoi studi veterinari, la giovane laureanda ha incontrato Raoul Bova ad un party: “L’ho conquistato ballando il ‘Meneito’: credo si sia sentito un ragazzo normale, che guardava una ragazza semplice. Una ragazza che non aveva velleità artistiche o professionali,  ma pensava alla sua laurea. Semplici, com’eravamo noi“.

Una love-story fiabesca, arricchita dalla nascita di Alessandro Leon e Francesco, ma bruscamente naufragata nel 2013. La crisi coniugale sarebbe insorta durante le riprese del film “Immaturi – Il viaggio”, in cui Raoul Bova ha conosciuto l’attuale compagna Rocio Munoz Morales. Chiara ha quindi dovuto fronteggiare il confronto con la giovane rivale e, al contempo, ricostruire da capo la sua vita in assenza dell’ex marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Giordano 🍀❤️ (@cgiordy)

“Ti senti una nullità come donna”: Chiara Giordano a ruota libera

Chiara Giordano al momento sembra aver raggiunto nuove consapevolezze e serenità a fianco del nuovo compagno, e ha recentemente festeggiato la laurea del primogenito Alessandro Leon. L’ex moglie di Raoul Bova, però, non dimentica l’umiliazione e le sofferenze patite in passato.

Ha infatti ammesso: “Quando tuo marito se ne va con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie. Ero una mamma, una moglie, non avevo ancora scoperto di poter essere anche una donna. Ho sofferto tanto.”. Chiara Giordano ha infine concluso: “Grazie ad una brava psicologa, ho lasciato andare la rabbia in fretta. Il dolore è durato 6, 7 anni…”.