Home » Aka7even, finalmente esce allo scoperto: chi è la bellissima fidanzata

Aka7even, finalmente esce allo scoperto: chi è la bellissima fidanzata

Aka7even, Amici - solospettacolo.it
il cantante Aka7even, Amici – solospettacolo.it (fonte youtube)

Aka7even esce allo scoperto con la sua nuova relazione: la splendida fidanzata lo ricongiunge allo storico compagno di “Amici”.

Aka7even, al secolo Luca Marzano, ha raggiunto la notorietà grazie al talent di Canale 5 “Amici”, cui ha presenziato nella stagione 2020/2021, ottenendo un ventesimo posto nella classifica generale.

Il programma gli ha certamente consentito di raggiungere un ampio pubblico, come dimostrano le vendite del primo album omonimo: esso gli ha infatti fruttato un ambito Disco di Platino. In seguito, ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2022, guadagnando la 13esima posizione in classifica con il suo brano “Perfetta così”.

Dopo il chiacchierato flirt con la ballerina Martina Miliddi, risalente alla permanenza di entrambi nella scuola di Maria De Filippi, Aka7even sembra aver voltato pagina con il passato, concedendosi una nuova frequentazione.

Il giovane performer, attualmente, non condivide più solamente il nome di battesimo e l’origine partenopea con l’amico LDA, ma persino il cognome delle rispettive fidanzate… La sua nuova fiamma, infatti, risulta essere Francesca Galluccio, gemella di Miriam… E quest’ultima, è a sua volta legata ad LDA!

Aka7even ed LDA: due amori sotto lo stesso tetto

In occasione della ricorrenza di San Valentino, LDA e Miriam Galluccio avevano pubblicato sui social alcuni scatti rivelatori, ufficializzando di fatto la loro relazione in rete.

A poche settimane dallo scoop, anche Aka7even sembra caduto ai piedi della fascinosa gemella di Miriam, Francesca, anch’essa interessata alla fashion industry e con velleità da influencer. Le due sorelle frequentano l’indirizzo di moda presso l’Università Vanvitelli di Napoli, e gestiscono un profilo condiviso su TikTok. L’account delle “Galluccio Twins” annovera ormai 50,5K followers, e le due giovani pubblicano regolarmente balletti e trend celebri in rete, sfoggiando outfit elaborati e curati nei minimi dettagli. Miriam e Francesca Galluccio sembrano provenire da una famiglia di estrazione sociale elevata, e condividono frequentemente scatti e video in compagnia delle amiche, spesso all’interno di locali ad alta rotazione nell’hinterland campano.

il cantante Aka7even e Francesca Galluccio - solospettacolo.it
il cantante Aka7even e Francesca Galluccio – solospettacolo.it (fonte web)

Aka7even e Francesca: una storia nuova di zecca

I due fidanzatini hanno caricato sui social uno scatto inequivocabile, in cui il performer e la giovane compagna mimano una smorfia irriverente davanti all’obiettivo.

Ad aggiungere pepe alla foto, un cuoricino infuocato, a simboleggiare l’entità dei sentimenti reciproci. Attendiamo dunque futuri reportage delle due coppie fianco a fianco, come nelle migliori commedie romantiche made in U.S.A.: come si suol dire, chi vivrà, vedrà!