Home » Trono Over, i partecipanti quanto si intascano a puntata: ora viene fuori tutto

Trono Over, i partecipanti quanto si intascano a puntata: ora viene fuori tutto

Trono Over
Retroscena sul Trono Over (Fonte Witty) – solospettacolo.it

Finalmente tutta la verità sui cavalieri e le dame del Trono Over del dating show Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano a puntata. 

Uomini e Donne è uno dei cavalli di battaglia della conduttrice Maria De Filippi e soprattutto un format vincente per la rete televisiva Mediaset. Lo confermano i numeri che ogni puntata in onda riesce a registrare tutti i giorni superando in modo netto anche la concorrenza.

Negli anni la conduttrice ha più volte modificato la formula del programma e tra le mosse vincenti anche quella di introdurre il Trono Over. Da ormai più di 10 anni, cavalieri e dame non più giovanissimi si mettono in gioco per cercare l’amore.

Alcuni dei protagonisti sono ancora lì dalle prime edizioni ed in molti si sono chiesti se percepiscono uno stipendio. A tal proposito di recente sono emersi alcuni dettagli che rivelano finalmente come stanno le cose.

Trono Over, la rivelazione in studio non lascia dubbi: quanto guadagnano i protagonisti

Durante un recente appuntamento con Uomini e Donne, in studio è andato in scena uno scontro durissimo tra l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere Armando Incarnato. Il primo ha accusato il cavaliere di essere lì non per cercare l’amore ma per fare il suo stesso lavoro. L’accusato dal canto suo ha rivelato di essere pronto a mettersi in gioco ma soprattutto di essere in studio senza guadagnare nulla.

A quanto pare quindi i protagonisti del format non hanno un compenso fisso per prendere parte al programma. Allo stesso tempo, il cavaliere ha però rivelato di ricevere una somma che consiste però in un semplice rimborso spese. Una cifra in denaro quindi di solito utile per la benzina o per i viaggi in treno. Non sono quindi inclusi i costi di eventuali pranzi o cene con dame e cavalieri. Per quanto invece riguarda il pernottamento durante le registrazioni, di norma è la produzione a prenotare gli eventuali alberghi.

Uomini e Donne studio
Le ultime dallo studio di Uomini e Donne (Fonte Witty) – solospettacolo.it

Il punto su Uomini e Donne, cosa aspettarsi dalle prossime puntate

Intanto prosegue il percorso dei protagonisti sia del Trono Classico che di quello Over. Da un lato ci sono i tronisti Lavinia e Federico che a breve faranno la loro scelta. Dall’altro ci sono invece Luca e Nicole che sono appena arrivata e la cui scelta è quindi ancora molto lontana e con ogni probabilità prevista per il prossimo mese di maggio.

Più complicato invece il percorso di alcuni protagonisti del Trono Over che devono ancora trovare l’amore. Da Gemma Galgani, a Riccardo e Roberta fino appunto ad Armando sono tutti ancora in alto mare ed alle prese con conoscenze che si stanno rivelando essere molto più difficili del previsto.