Home » Antonino Spinalbese preso in giro da Belen: lei gli ha sempre nascosto un dettaglio importantissimo

Antonino Spinalbese preso in giro da Belen: lei gli ha sempre nascosto un dettaglio importantissimo

antonino preso in giro da belen-Solospettacolo
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-Solospettacolo

Viene fuori una novità sul rapporto tra l’ex gieffino Antonino Spinalbese e Benel Rodriguez. Lei lo ha preso in giro?

Da qualche settimana Antonino Spinalbese è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. La sua partecipazione è stata utile a farlo conoscere per quello che è e non come “ex di Belen”.

In effetti i lunghi  mesi trascorsi in reclusione sono serviti al pubblico che di lui non conosceva molti dettagli; abbiamo scoperto ad esempio che è molto maturo per la sua età ed è assolutamente innamorato della figlia avuta con l’ex, la piccola Luna Marì. 

E non solo, è  venuto fuori anche un altro lato del suo carattere da vero latin lover. Nella Casa possiamo dire che ha fatto quasi strage di cuori, tutte cotte di lui. Da Giaele De Donà a Oriana Marzoli, ma alla fine sembra che lui abbia scelto Ginevra Lamborghini, almeno per il momento.

La sua scelta di non parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez sembra sia stata obbligata, pare che lei stessa abbia richiesto di non essere nominata. Ed è facile intuire il perché.

L’amore all’improvviso

Antonino Spinalbese è arrivato nella vita di Belen Rodriguez in un momento di crisi del suo matrimonio con Stefano De Martino. È l’estate del 2020 e da un incontro casuale tra i due scocca un vero colpo di fulmine nonostante i dieci anni in meno del giovane hair stylist che faranno dire alla donna: “Ma giorno dopo giorno ho capito che non è l’età a fare la persona: Antonino è profondissimo, ha modi di fare da uomo d’altri tempi. Ha perso il papà da ragazzo e lui a sua volta ha fatto da papà alle sorelle”.

Esattamente un anno dopo nasce Luna Marì, ma l’amore tra i due finisce e a dicembre si diranno addio. Nello stesso periodo si riaccende la scintilla con Stefano De Martino, dal quale non si è mai separata davvero sebbene per ben due volte si siano allontanati durante il matrimonio.

belen e stefano amore-Solospettacolo
L’amore tra Belen e Stefano de Martino-Solospettacolo

Antonino Spinalbese preso in giro da Belen?

Ma c’è un dettaglio che è venuto fuori da un suo racconto nella Casa che aggiunto alle parole della showgirl ha fatto riflettere in pubblico che è giunto ad una conclusione. Durante un raro sfogo con i coinquilini Antonino ha affermato che appunto a dicembre 2021 si è lasciato con la ex. Ma nello stesso periodo Belen già frequentava Stefano quindi ci si chiede se sia stato proprio questo il motivo della rottura.

Inoltre la  stessa Rodriguez in un’intervista a F  ha affermato circa il ritorno con il marito: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti… La scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso”. Questo sottintende che anche durante la storia con Spinalbese, il cuore ha continuato a battere per il marito.