Home » Paolo Bonolis messo in imbarazzo da Sonia: “Il suo sogno erotico è…”

Paolo Bonolis messo in imbarazzo da Sonia: “Il suo sogno erotico è…”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis - solospettacolo.it
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – solospettacolo.it (fonte web)

Sonia Bruganelli espone pubblicamente le preferenze intime di Paolo Bonolis: dopo anni di sodalizio, ecco la verità sulla loro vita privata.

Il conduttore Paolo Bonolis e la consorte Sonia Bruganelli formano coppia fissa sin dal lontano 1997, e da allora hanno intrecciato le loro vite, in parallelo alle loro carriere nel mondo dello spettacolo.

La bionda opinionista, infatti, prima di approdare nel parterre di Alfonso Signorini ha seguito per anni i casting  della sua agenzia SDL2005, incaricata di selezionare concorrenti e figuranti per i programmi del marito.

Carattere volitivo e lingua spigliata, Sonia Bruganelli attualmente segue con attenzione le dinamiche nel “GF Vip 7”, strigliando o coccolando all’occorrenza il nutrito cast del  programma.

Molto riservata circa la sua vita privata e familiare, la coppia ha allevato con amore i 3 figli Adele, Davide e Silvia, affrontando in concerto anche l’invalidante malattia di quest’ultima. I due rodati professionisti hanno recentemente scelto di spezzare la ruotine quotidiana, e Sonia Bruganelli ha acquistato un nuovo appartamento in cui trascorrere in solitaria i propri ritagli di tempo, asserendo inoltre che la condivisione del talamo nuziale spesso spegne la passione. Ma la coppia Bruganelli-Bonolis coverebbe un ulteriore segreto, come confessato dall’opinionista durante un prime time del reality…

Sonia Bruganelli scherza sulle preferenze “hot” di Paolo Bonolis

Il “GF Vip 7” è spesso teatro di botta e risposta infuocati tra il conduttore e le opinioniste; Alfonso Signorini, in particolare, trova terreno fertile in Sonia Bruganelli, solitamente irriverente e incline agli scherzi.

Durante una recente puntata del format, il conduttore si è congratulato con l’ex gieffina Pamela Prati, come al solito abbigliata con una mise elegante ed eccentrica, completata da un vistoso cappello da diva. Orietta Berti ha prontamente risposto all’assist, asserendo che il copricapo della veterana del Bagaglino ricordava la divisa di una suora. Sonia Bruganelli, spinta da un’impeto irrefrenabile, ha quindi interloquito: “Il sogno erotico di Paolo, è una suora!“.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli - solospettacolo.it
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – solospettacolo.it (fonte web)

La rivelazione scatena il caos in studio

Ingolosito dall’affermazione, Alfonso Signorini ha indagato: “Ma quindi tu ti vesti da suora, ogni volta?“. L’opinionista l’ha rimbeccato ridendo: “Io? Mai!“.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis viaggiano da anni al riparo dal gossip, e compongono una delle coppie più unite e complici dello show-business. Del resto, il conduttore non perde occasione per elogiare l’intelligenza e i successi professionali della compagna. L’opinionista, dal canto suo, ha più volte affermato di rispettare il marito e di conservare una profonda stima per la sua serietà e per l’impegno profuso in famiglia.