Home » “Superati questi 5 mesi ci sposiamo”: Antonella Fiordelisi ed Edoardo al settimo cielo

“Superati questi 5 mesi ci sposiamo”: Antonella Fiordelisi ed Edoardo al settimo cielo

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – solospettacolo.it (fonte twitter)

Colpo di scena al GF: nuovo ritorno di fiamma tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Dopo lacrime e recriminazioni, torna il sereno.

L’ultimo prime time del “GF Vip 7” ha riservato blocchi al cardiopalma ai numerosi spettatori e, in primis, al nutrito fandom dei #donnalisi.

Il conduttore Alfonso Signorini ha nuovamente affrontato il controverso “van-gate”, spingendo in particolare Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria con le spalle al muro. I due gieffini si sarebbero scambiati effusioni clandestine all’interno del furgoncino, ed il volto di “Forum” avrebbe addirittura approfittato dell’assenza della fidanzata per una palpatina illecita alle protesi sul seno dell’attrice.

Edoardo Donnamaria, fiutando il prevedibile disastro, ha anticipato il misfatto ad Antonella Fiordelisi, minimizzando l’accaduto. Alfonso Signorini, però, ha inchiodato Edoardo e Nicole alle reciproche responsabilità, lanciando inoltre una clip che rivelava la palese complicità tra i due.

La spadaccina salernitana ha accusato il colpo in diretta, scoppiando il lacrime ed accusando il compagno di aver tramato alle sue spalle. Edoardo Donnamaria, di rimando, ha respinto le accuse, asserendo che il loro rapporto fosse in crisi da molte settimane, e di non aver impiegato la minima malizia nei suoi approcci a Nicole. Antonella Fiordelisi ha quindi ufficializzato la fine del rapporto… Salvo tornare sui propri passi dopo qualche ora!

Antonella Fiordelisi ed Edoardo di nuovo insieme: spunta l’ipotesi dei fiori d’arancio

Dopo l’annuncio dell’eliminazione di Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria sembra aver metabolizzato il suo repentino isolamento sentimentale all’interno della Casa: privato dell’affetto dell’ex fidanzata, e di quello della partner-in-crime, il figurante di “Forum” è ritornato da Antonella con aria contrita e penitente.

Il giovane concorrente ha asserito: “Non è vero che penso che il nostro rapporto sia finito mesi fa, non è vero. Ho detto una stupidaggine.“. Ha inoltre aggiunto: “Ma secondo te, se mi piaceva la Murgia, ci provavo qua dentro? Sono affettuoso, lo faccio pure con i maschi… Non è stasera il nostro problema…“. Davanti alla compagna in lacrime, Edoardo ha addirittura rilanciato: “Ho fatto una stupidata, ma questo non può mettere in dubbio il sentimento che provo per te, e quello che abbiamo fatto in questi mesi. Non è stasera il nostro problema. Non è finita già da un mese, ho detto una scemata! Ero in crisi: stavo prendendo schiaffoni a destra e a sinistra, non ci stavo capendo più nulla!“. Incredibile, ma vero, il gieffino si è giocato il tutto per tutto, concludendo l’appassionata dichiarazione con una promessa compromettente

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte twitter)

“Ci sposeremo”: Edoardo Donnamaria cala in tavola l’asso di cuori

Nel tentativo di vincere le resistenze di Antonella Fiordelisi, Edoardo le ha infine prospettato un happy-ending fiabesco: “Se supereremo questi 5 mesi, ci sposeremo!“.

Da #donnalisi, a #donnacrisi, il passo è breve… Non resta che seguire l’evoluzione del loro burrascoso rapporto sino alle battute finali del programma…