Home » Armando Incarnato senza vergogna su Gianni Sperti: “Io e lui siamo…”

Armando Incarnato senza vergogna su Gianni Sperti: “Io e lui siamo…”

gianni-sperti-rapporto-armando-incarnato-Solospettacolo.it
Gianni Sperti – Solospettacolo.it

Armando Incarnato decise di rivelare tutta la verità sul suo rapporto con Gianni Sperti. La verità per il cavaliere napoletano è questa.

Armando Incarnato quest’anno ha veramente fatto discutere e diviso in due il pubblico. Infatti, dopo tutto quello che era già successo, ora ha iniziato a scontrarsi continuamente con Gianni Sperti.

L’opinionista non ha lesinato in critiche e attacchi spesso molto duri che sono anche sfociati in liti furiose. Infatti, nel corso del programma i telespettatori hanno assistito anche a momenti non proprio felici che avevano come protagonisti i due uomini.

Per questo motivo Armando Incarnato ha deciso di intervenire sul suo rapporto con Gianni Sperti, mettendosi a nudo e rivelando un fatto che nessuno si aspettava.

Dietro tutte le critiche e liti che ci sono state, si nasconderebbe qualcosa di inaspettato. Ecco che cos’ha rivelato il cavaliere napoletano sull’ex ballerino…

Armando Incarnato prende le difese di Riccardo

In molti hanno notato che di recente Armando Incarnato prende spesso le difese di Riccardo Guarnieri nel corso dei pomeridiani.

Il cavaliere napoletano ha così motivato questa scelta: “Tutte le volte che l’ho fatto è perché ero certo avesse ragione: in questo periodo abbiamo frequentato in momenti diversi le stesse persone, e tutte hanno avuto gli stessi atteggiamenti con entrambi. Ho capito il suo punto di vista perché era stato anche il mio, e non trovavo giusto venisse attaccato nonostante dicesse la verità”.

gianni-sperti-rapporto-armando-incarnato-Solospettacolo.it
Armando Incarnato – Solospettacolo.it

Ecco la confessione di Armando Incarnato su Gianni Sperti

Quest’anno gli scontri tra Armando Incarnato e Gianni Sperti sono stati non solo numerosi ma anche molto accesi. Infatti, spesso hanno lasciato interdetti i telespettatori che non si aspettavano tutta questa veemenza in un pomeridiano. Ora il cavaliere napoletano torna a far parlare di sé nel corso di un’intervista per un noto settimanale. L’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni molto positive sull’ex ballerino. Incarnato ha dichiarato di sentirsi caratterialmente molto simile a Gianni ed è per questo motivo che le liti sono state così accese. Ha dichiarato: “Credo che Gianni sia una persona sensibile”.

Inoltre, il cavaliere napoletano ha detto: ““A sua insaputa lo osservo spesso e noto gli occhi lucidi, la voce spezzata, la gioia sincera quando all’interno dello studio è spettatore di storie a lieto fine. Non mi chieda perché, ma a pelle sono convinto che anche lui abbia visto in me un lato molto fragile, tenero e sensibile: sono certo che anime simili si riconoscano tra loro…”. Secondo Armando, Gianni Sperti tenderebbe a ignorare le loro similitudini caratteriali.