Home » Sara Shaimi, finalmente si è sposata non con un abito ma ben 4: tutti gli scatti inediti

Sara Shaimi, finalmente si è sposata non con un abito ma ben 4: tutti gli scatti inediti

sara shaimi matrimonio-Solospettacolo
Sara Shaimi a Uomini e Donne-Solospettacolo

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono convolati a nozze; lieto fine per la coppia nata a Uomini e Donne

Si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2020, Sara Amira Shaimi e Sonny Di Meo, facendo sognare i fan per la loro storia d’amore e la loro bellezza.

Lei tronista, lui corteggiatore, escono mano nella mano per vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Una storia che in questi due anni ha vissuto alti e bassi, tanto che a fine anno lei aveva annunciato una rottura. 

L’annuncio su Instagram è stato chiaro: “Purtroppo abbiamo due caratteri fortissimi e completamente diversi. Io non mi facevo mettere i piedi in testa e a volte non capisco delle cose semplici, cose che magari a Sonny facevano soffrire perché io guardavo nella mia direzione e per me era quella giusta”.

Questo ha portato a diversi problemi ma, ci ha tenuto a precisare: “Eravamo sempre in continua guerra, ma l’amore c’è sempre stato, fortissimo. L’ultima volta siamo arrivati a una cosa brutta perché in questo caso Sonny voleva veramente non tornare indietro perché comunque soffriva. Io poi ho capito ovviamente i miei errori”.

Il tradimento e il ritorno di fiamma

Sebbene Sara abbia precisato che “non si è trattato di tradimento, però poi ho capito anche le motivazioni che hanno spinto lui a comportarsi in questo modo. Dopo aver compreso i motivi che ci hanno portato a commettere gravi errori, ci siamo ritrovati”, in effetti Sonny ha avuto un’altra. Si tratta di Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino. I due hanno avuto una breve frequentazione, e potrebbe essere stato questo il motivo della rottura.

Pe fortuna si è trattata solo di una breve parentesi, e finalmente i due ragazzi sono tornati assieme. Sara Shaimi ha dichiarato: “Dopo un periodo difficile, che ci ha portato a dividere le nostre strade, l’amore, che tra noi non è mai mancato, non ci ha permesso di rimanere separati. Dopo aver parlato tanto e compreso i motivi che ci hanno portato a commettere tanti e gravi errori, ci siamo ritrovati. A volte è facile giudicare e l’ho fatto io per prima… ma bisogna guardarsi dentro… capire… perdonare e andare oltre“.

cambio abiti matrimonio sara shaimi-Solospettacolo
I meravigliosi abiti di Sara-Solospettacolo

Il matrimonio tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo

E Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono andati ben oltre: si sono sposati. Domenica 5 marzo i due ragazzi sono convolati a nozze a Rabat, in Marocco, Paese d’origine della ragazza. Un meraviglioso e caratteristico matrimonio con tanto di balli, musica, e gli abiti che prevede la tradizione. Sara è apparsa raggiante dapprima con uno splendido abito a grandi fantasie sui toni del rosso con un Sonny in nero, molto informali, poi le tre meraviglie.

Un ricco tessuto verde e oro con tanto di enorme diadema che pare quasi una corona, un delicato abito rosa arricchito da pietre luccicanti e infine un classico abito bianco per il taglio della torta. Anche Sonny si è adeguato ai due cambi come da tradizione e oltre ad indossare un elegante smoking, è apparso con un tradizionale abito marocchino a tunica, bianco. Ma la sposa ha rubato la scena, come sempre.