Home » Lorella Boccia in lacrime: come madre non poteva fare di più | Lo sfogo

Lorella Boccia in lacrime: come madre non poteva fare di più | Lo sfogo

lorella boccia figlia-Solospettacolo
Lorella Boccia-Solospettacolo

La bellissima Lorella Boccia si lascia andare ad un amaro sfogo sulla figlia. Le sue toccanti parole

Lorella Boccia è una bellissima  bravissima ballerina che abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2012, dove arriva settima.

Nel 2016 torna in veste di professionista dopo aver fatto esperienza all’estero, e resta nel programma per 3 anni. Di questa esperienza ha detto: “È stata una grande scuola. Maria, mentre studiavo, mi ha fatto i complimenti per la mia trasformazione sia fisica, sia nel ballo e nel carattere. È stato di incoraggiamento”.

Oltre ad essere una ballerina negli ultimi anni veste anche i panni di conduttrice. Ad esempio nel 2018-2019 ha condotto il day-time di Amici di Maria De Filippi su Real Time assieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, e l’abbiamo vista anche a Colorado come conduttrice e recentemente a  Made in Sud. 

Un programma che le ha portato fortuna è Ciao Darwin, dove mentre fa parte del corpo di ballo nel 2016 conosce quello che diventerà, tre anni più tardi, suo marito: Niccolò Presta, figlio di Lucio, marito di Paola Perego. 

Una nuova vita

Lorella Boccia e Niccolò Presta diventano genitori della piccola Luce Althea il 12 ottobre 2021. Di questa esperienza la ballerina ha confessato al settimanale  Oggi: “Non è stato facile. Il parto è stato naturale, ho subìto una lacerazione importante. Non riuscivo a stare seduta, per dieci giorni ho pranzato e cenato in piedi, la allattavo sdraiata a letto. E quando hai un dolore fisico, anche la mente ne risente. E io ho bisogno di stare bene per Luce Althea. Per fortuna ora va molto meglio”.

Va meglio ma nelle ultime ore la ballerina si è mostrata sui social in lacrime, e si è lasciata andare ad uno sfogo che riguarda proprio la figlia. Parole che hanno messo a nudo i suoi sentimenti più profondi, quelli di mamma.

lorella boccia sfogo-Solospettacolo
Lo sfogo e le lacrime di Lorella-Solospettacolo

Lo sfogo di Lorella Boccia

Lorella Boccia ha scritto: “Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da Luce. Sono tranquilla perché c’è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura ‘ricominciare’ anche se sono felice di rimettere le mani a un nuovo progetto. Milioni di mamme ricominciano praticamente subito per necessità in base al tipo di lavoro che fanno e credetemi solo adesso capisco quanto siete/siamo forti”.

E poi ammette: “Ho capito che devo solo imparare a gestire questa nuova emozione che, però, certe volte (colpa anche della società di vecchi retaggi) rende la ‘pratica’ decisamente più complicata della ‘teoria’. Volevo sfogarmi un po’ perché so che molte mamme hanno provato e provano questo. Ps. Certe volte piangere è proprio quello di cui abbiamo bisogno per iniziare un nuovo capitolo”. La donna sta quindi per partire con un nuovo lavoro, ma al momento non ha raccontato nessun dettaglio.