Home » Federico Fashion Style mette le mani sui capelli di Alba Parietti: il risultato

Federico Fashion Style mette le mani sui capelli di Alba Parietti: il risultato

Federico Fashion Style ed Alba Parietti - solospettacolo.it
Federico Fashion Style ed Alba Parietti – solospettacolo.it (fonte web)

Federico Fashion Style rinfresca il look dell’amica Alba Parietti: il risultato è assolutamente glamour, pioggia di commenti per la soubrette.

L’hair-stylist Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è assurto negli anni a grande notorietà grazie al suo stile inconfondibile e all’estro con cui rinnova il look delle clienti del suo “Salone delle Meraviglie”.

Arruolato da Barbara D’Urso nel corso dell’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione”, il parrucchiere di Anzio ha sfruttato la propria visibilità per un coming-out in piena regola nel salottino di Silvia Toffanin. Nonostante il matrimonio con l’ex moglie Letizia Porcu, da cui ha avuto una figlia, Federico Fashion Style ha recentemente ammesso la propria omossessualità.

Tale presa di coscienza ha implicato anche il doloroso allontanamento dalla figlia Sophie Maelle, tutt’ora al centro di accaniti contenziosi tra i genitori. In compenso, Federico Fashion Style gode dell’affetto caloroso dei fan, e può contare su una schiera di celebri amici, tra di essi anche la soubrette Alba Parietti.

In un recente scatto di Instagram, la coppia è apparsa più complice che mai; la sensuale starlette, peraltro, ha approfittato dell’incontro per un restyling in piena regola

Federico Fashion Style rinnova la chioma di Alba Parietti

Negli anni Alba Parietti ha sempre mantenuto una capigliatura lunga, florida e solitamente acconciata in morbidi boccoli. La soubrette predilige i toni del biondo caldo o del castano miele, e raramente sfoggia colorazioni più strong e aggressive.

Durante l’ultima seduta di bellezza, Federico Fashion Style ha rispettato le richieste della celebre amica, assegnandole un biondo dorato luminoso e radiante, che ne esalta la fisionomia voluttuosa e scolpita. Del resto, nonostante i 62 anni, Alba Parietti appare più attraente e giovanile che mai, complici anche i rituali trattamenti estetici e gli allenamenti in palestra. La showgirl ha commentato in calce allo scatto: “Nelle fauci del drago: basta stabilire chi dei due è il drago!“.

La reazione dei social

Alcuni utenti in rete hanno ironizzato sulla posa adottata da Alba Parietti per la foto: “Attenzione alle mosche!“, avverte ironicamente uno di essi.

Un altro, invece, esprime la sua preoccupazione per il silenzio mediatico di Federico Fashion Style: “Federico, ti vedo meno presente sui social, più defilato da tutto…“. Che sia una strategia in vista delle prossime udienze in aula di Tribunale? Non resta che attendere gli sviluppi dell’inflazionata separazione…