Home » Amici, retroscena straziante: “Maria era lì mentre Maurizio era ricoverato in ospedale e…”

Amici, retroscena straziante: “Maria era lì mentre Maurizio era ricoverato in ospedale e…”

maria-de-filippi-retroscena-straziante-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Nonostante il momento drammatica che stava vivendo, Maria De Filippi ha mostrato tutta la sua grande umanità ad Amici.

Nel corso delle ultime settimane, uno degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi ha avuto un momento di crisi. Stiamo parlando di Cricca che ha ricevuto una critica da Charlie Rapino e Rudy Zerbi sul suo inedito.

Infatti, questo è stato definito molto poco giovanile. Dopo questi commenti da parte dei due discografici e critici musicali, Cricca ha risposto in modo abbastanza scostante e altezzoso, dicendo: “Va bene, spero piacerà agli altri”.

Nel successivo daytime, Lorella Cuccarini lo ha rimproverato per il suo comportamento e gli ha rivelato che anche lei è d’accordo con quel giudizio. A quel punto per il ragazzo è iniziata una profonda crisi.

Mentre avvenivano i fatti, Maria era accanto al marito Maurizio che era ricoverato in ospedale. Il retroscena è veramente straziante.

La crisi avuta da Cricca nella Scuola di Amici

Dopo il momento di sconforto vissuto dal ragazzo, Lorella Cuccarini deciso di avere un confronto on Cricca. La coach ha rimproverato al ragazzo di non aver avuto rispetto per il commento fatto da Charlie Rapino e ha sottolineato quanto sia importante imparare da chi ne sa più di noi. Infatti, questo è l’unico modo per migliorare davvero.

Poi gli ha detto: “Io però la penso proprio come Charlie, questo inedito è troppo debole per te. Già il primo inedito non era andato bene, poi il secondo ok, ma al terzo non puoi sbagliare. Se io ti dico ‘proviamo un’altra roba tu mi devi stare a sentire’. Sei stato un po’ capoccione e presuntuoso”.

maria-de-filippi-retroscena-straziante-Solospettacolo.it
Cricca – Solospettacolo.it

Maria De Filippi e il gesto mentre Maurizio era in ospedale

Cricca ha avuto una crisi di pianto dopo quel confronto con Lorella Cuccarini ed era fermamente intenzionato a lasciare il programma. A quel punto, Maria, nonostante il periodo drammatico che stava vivendo, ha deciso di mettersi in collegamento con il ragazzo, dicendo: “Ti voglio dire che ti sono anche stati fatti dei complimenti. Lorella ti ha detto che forse quel pezzo non andava bene e che era meglio un altro significa che crede tanto in te. Vedila da questo punto di vista e molla ogni tanto. Non è successo niente, ragionaci ti prego, non è successo nulla.

Può capitare di non fare le cose perfette. Può succedere di sbagliare e può essere che sbaglia lei. Però non può non dirti il suo punto di vista. Non andare così nel panico dai. Tu devi fare quello che vuoi, se credi nel tuo pezzo sceglilo. Non è che accontentando Lorella fai la scelta giusta. Per te conta più accontentare te o lei? A te piace il singolo, a Rudy e Lorella no, ad altri piacerà”. Come ha fatto notare un utente su Twitter: “Pensare che Maria è stata lì a parlare e rincuorare Cricca mentre Maurizio era in ospedale mi fa capire ancora di più quanto sia grande questa donna”.