Home » “L’ha votato solo la mamma e la zia”: Davide Donadei umiliato come pochi | Le percentuali del televoto

“L’ha votato solo la mamma e la zia”: Davide Donadei umiliato come pochi | Le percentuali del televoto

Davide Donadei - solospettacolo.it
Davide Donadei – solospettacolo.it (fonte youtube)

Smacco morale in piena regola per Davide Donadei: dopo la puntata del GF Vip arriva lo scherno dei social network.

L’ultimo prime time del reality di Canale 5 ha riservato una svolta significativa per i concorrenti in gara: il conduttore Alfonso Signorini, infatti, ha caldeggiato sin dalle prime battute del programma l’annuncio del primo finalista.

Un televoto assai spinoso, che vedeva competere Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Andrea Maestrelli ed Edoardo Tavassi al fine di ottenere lo status di preferito dal pubblico. I nominati, però, erano convinti di essere a rischio di eliminazione, grazie all’ennesimo sotterfugio ideato dagli autori.

A spuntarla, è stata la frizzante influencer sudamericana, da tempo pupilla del web e protetta del conduttore: d’altro canto, Oriana Marzoli ha contagiato l’intera Casa con il suo entusiasmo durante i mesi di permanenza nel loft, dando adito inoltre a dinamiche decisamente divertenti.

A uscirne distrutto, invece, è stato l’ex tronista Davide Donadei: i risultati del televoto hanno tracciato con prevedibile sicurezza il suo futuro nel format

Davide Donadei snobbato al televoto: arrivano le reazioni della rete

Il recente televoto era volto ad eleggere il primo finalista del “GF Vip”, e Oriana Marzoli ha accolto l’ambito status tra saltelli trionfanti ed espressioni di giubilo a fianco della neo partner in crime Antonella Fiordelisi. Le due gieffine erano state provvidenzialmente convocate assieme a Davide Donadei nel parterre del reality, e persuase di essere a rischio eliminazione; burla ben presto sfatata dall’annuncio del conduttore: “Oriana! Sei la prima finalista!“.

Al termine di un’ulteriore scherzo ai danni del cast, e particolarmente crudele nei confronti di Edoardo Donnamaria, i 3 reduci dal televoto sono rientrati nel loft, ufficializzando il responso del pubblico. Tra tutti i concorrenti sottoposti alle votazioni, Davide Donadei ha totalizzato uno sconfortante 1% di preferenze, e il popolo della rete non ha mancato di ironizzare circa l’eloquente feedback mediatico. L’ex tronista ha manifestato infatti la convinzione di rientrare nella rosa dei più gettonati dal pubblico…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Le reazioni della rete al televoto

Gli utenti dei social hanno immediatamente riservato commenti al vetriolo al concorrente salentino: “Manco la famiglia, insomma!“, celia uno di essi. Un altro aggiunge: “Convinto male: secondo lui, il pubblico lo ama! Che personaggio! Spero sia il prossimo ad uscire, anche perché penso che meriti la finale chi c’è dal primo giorno! Io vorrei sul podio Oriana e Alberto, i miei preferiti!“.

Ad onor del vero, Davide Donadei è entrato in corsa nel reality, e certamente ha potuto avvelarsi di minore esposizione rispetto ad altri compagni di avventura. Non resta che seguire le prossime e cruciali fasi nel programma di Canale 5…