Home » Ilaria D’Alessio, perché non si fidanza: tutta colpa del papà Gigi | Ecco cos’ha combinato

Ilaria D’Alessio, perché non si fidanza: tutta colpa del papà Gigi | Ecco cos’ha combinato

Ilaria e Gigi D'Alessio - solospettacolo.it
Ilaria e Gigi D’Alessio – solospettacolo.it (fonte instagram)

Ilaria D’Alessio, figlia del celebre Gigi e sorella di LDA rilascia su Instagram una succosa indiscrezione: ecco perché è ancora single.

L’amato cantante Gigi D’Alessio sventola con orgoglio sin dai primi anni ’90 la bandiera della musica neomelodica napoletana, e annovera al suo attivo ben 27 milioni di dischi venduti.

Il performer ha esaltato le peculiarità delle tipiche sonorità in salsa partenopea, fungendo da apripista a molti talenti minori, che tutt’ora presenziano a cerimonie, party e feste popolari e, forte della sua popolarità, ha inoltre calcato il palco dell’Ariston.

Durante la sua prolifica carriera, Gigi D’Alessio ha costruito una famiglia allargata, a partire dalla prima moglie Carmela Barbato, conosciuta ai tempi dei suoi esordi a livello locale. Da essa ha avuto i figli Claudio, nato nel 1986, Ilaria, concepita nel 1992 e Luca, venuto alla luce nel 2003.

In seguito, ha allacciato il suo destino a quello della seducente cantante Anna Tatangelo, e la coppia ha dato i natali al figlio Andrea nel 2010, salvo poi annunciare una chiacchierata separazione nel 2019. Padre per la quinta volta di Francesco nel 2022, Gigi D’Alessio sembra aver trovato la stabilità a fianco della giovane Denise Esposito, e si dichiara inoltre fiero dei successi in campo discografico del suo terzogenito LDA. Anche i pargoli del cantante stanno crescendo, e alcuni di loro vantano frequentazioni eccellenti. Ilaria D’Alessio, però, non ha la minima intenzione di cedere alle lusinghe dei corteggiatori: scopriamo perché…

Ilaria D’Alessio: scatta l’inevitabile confronto con il famoso papà

Se il primogenito Claudio è stato associato in passato a Cristina Buccino e Nicole Minetti, LDA sarebbe nel pieno della sua love-story con la giovane studentessa di moda Miriam Galluccio.

La secondogenita Ilaria, attualmente 30enne, sembra ignorare il richiamo della stabilità sentimentale, e ha recentemente espresso i suoi desideri su Instagram, in calce ad una foto in cui sorride complice a fianco del papà Gigi. La bella figlia d’arte ha asserito: “Ma quando ti fidanzi? Quando troverò un uomo dal cuore immenso come quello di mio padre. Quindi morirò zitella, ciao!“.

Gigi D’Alessio: il privato oltre l’immagine offerta ai fan

L’adagio recita: “Ogni uomo può essere padre. ma ci vuole una persona speciale per essere un papà“, e Gigi D’Alessio sembra rispecchiarlo appieno.

L’amore di un padre per la figlia fissa spesso degli standard qualitativi nelle aspettative per il futuro, e di certo il futuro fidanzato di Ilaria D’Alessio dovrà faticare non poco per dimostrarsi all’altezza del celebre cantante… Non resta che attendere l’avvento di un fantomatico Principe Azzurro!