Home » Serena Bortone beccata con lui: è entrato addirittura negli studi di Oggi è un altro giorno

Serena Bortone beccata con lui: è entrato addirittura negli studi di Oggi è un altro giorno

serena-bortone-solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it

Un arrivo inaspettato nello studio di Oggi è un altro giorno. Tanto inaspettato quanto… reale.

L’ambiente di Oggi è un altro giorno è un ambiente caldo e accogliente, praticamente familiare: merito del clima che la conduttrice, Serena Bortone, è stata in grado di creare insieme ai suoi collaboratori, agli “affetti stabili”, e che si riflette anche nelle interviste.

La giornalista romana infatti ha il raro pregio di saper mettere tutti a proprio agio, invitandoli così ad aprirsi con lei, e di riflesso con i telespettatori, raccontando sé stessi e fatti del loro passato, anche inediti. Nel “salotto” televisivo di Oggi è un altro giorno tutti possono trovare il loro spazio e il loro posto, sicuri di essere trattati da Serena nel modo giusto… non solo gli ospiti “parlanti”.

Già, perché negli studi della trasmissione, la Bortone ha invitato un ospite davvero speciale, che ha qualcosa in comune addirittura con la compianta regina Elisabetta II. Siete curiosi? Chi sarà mai entrato negli studi di Oggi è un altro giorno?

Be’, si tratta di un cane di razza Corgi, portato in studio qualche giorno dopo la scomparsa della regina Elisabetta, che adorava questi cani: erano i suoi preferiti da quando gliene era stato regalato uno da bambina e da allora ne aveva avuti molti.

È entrato addirittura negli studi di Oggi è un altro giorno

Amava stare con loro e disse spesso che erano gli unici in grado di regalarle un po’ di serenità. Adorava farsi fotografare con loro, non solo per i social della Royal Family, anche per le foto ufficiali. Li abbiamo addirittura visti nel video che la regina girò con Daniel Craig nei panni di James Bond per aprire le Olimpiadi di Londra nel 2012.

Ma chi ha portato in studio il simpatico e tenero Corgi? Lo spiega la stessa Serena Bortone nel post che gli ha dedicato in occasione di quella puntata: “Qui, a Oggi è un altro giorno, dove accade di tutto, con il corgi portato da Federico Coccia”. Ma chi è Federico Coccia?

serena-bortone-corgi-solospettacolo.it
Serena Bortone e il corgi a Oggi è un altro giorno – Solospettacolo.it

Una vecchia conoscenza dei telespettatori

Una vecchia conoscenza dei telespettatori, non solo di Oggi è un altro giorno ma di molte altre trasmissioni Rai, dove è di casa. Federico Coccia è un affascinante veterinario di origine calabrese che, accanto al suo lavoro di veterinario a Vigna Clara, vicino Roma,  bazzica spesso e volentieri gli studi televisivi.

Federico Coccia ha infatti portato la sua esperienza con gli animali in molti programmi dove le sue consulenze sono molto utili e apprezzate. No solo: sono molte le celebrity che si affidano a lui per il oro amici a quattro zampe, tanto che Coccia è soprannominato “il veterinario dei vip”.