Home » Non solo i Rolex, anche un altro oggetto è sparito dalla casa di Totti e Ilary | Il dettaglio non è sfuggito

Non solo i Rolex, anche un altro oggetto è sparito dalla casa di Totti e Ilary | Il dettaglio non è sfuggito

ilary-blasi-altro-oggetto-sparito-Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Sembra che i Rolex non siano l’unica cosa sparita dalla casa all’Eur di Ilary e Totti. Ecco l’altro oggetto che manca all’appello.

Oramai la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è solo un ricordo. Tra poco dovrebbe concludersi anche la vicenda giudiziaria. Infatti, è prevista per questo marzo l’ultima data della causa di divorzio.

I due sono stati al centro del ciclone mediatico nell’ultimo anno e mezzo, tra il gossip sulla presunta crisi tra i due e poi l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione. Adesso entrambi sembrano essere andati avanti con le loro vite.

Infatti, l’ex calciatore della Roma è andato a vivere con la sua nuova compagna Noemi Bocchi in una lussuosa villa a Roma Nord, mentre la conduttrice Mediaset ha iniziato una storia con un giovane tedesco.

Lei è rimasta a vivere nella villa di famiglia all’Eur, insieme ai suoi figli. Durante una cena con gli amici in quella casa condivisa sui social network, è stata notata un’altra sparizione nell’appartamento, oltre quella più famosa dei Rolex.

La casa di Ilary Blasi all’Eur

Ilary Blasi continua a vivere nella casa all’Eur in cui è stata per tutti questi anni con Francesco Totti e i loro figli. Gli interni della casa non sono molto cambiati da quando il calciatore non vive più lì. La loro casa è davvero immensa, infatti, ha più livelli e un bellissimo giardino.

Di recente, ha passato lì una serata con Teo Mammuccari e altri amici che ha condiviso sui social network. Gli interni della dimora sono di colore chiaro e, inoltre, i pavimenti sono ricoperti da un bellissimo parquet.

ilary-blasi-altro-oggetto-sparito-Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Ecco l’altro oggetto sparito dalla casa di Totti e Ilary: non solo i Rolex

Prima che si separassero, la coppia ha spesso condiviso momenti della loro quotidianità con i follower. Per questo motivo, quando ha condiviso delle storie sulla sua serata trascorsa in casa con gli amici, in molti hanno notato la scomparsa di un altro oggetto oltre i famosi Rolex.

Stiamo parlando del mezzobusto di Totti che si trovava a fianco a quello di Ilary Balsi su uno dei mobili del salone. Dai video della conduttrice, si vede che l’oggetto è sparito. Non si sa se lo abbia semplicemente buttato oppure se l’ex consorte lo abbia portato con sé ora che è andato a vivere con Noemi Bocchi. Tuttavia, è un altro segno per i fan che la loro storia è davvero finita per sempre e le cose non torneranno mai più com’erano.