Home » Marta Flavi, l’avete vista com’era da giovane? Diversissima da Maria

Marta Flavi, l’avete vista com’era da giovane? Diversissima da Maria

Marta Flavi - solospettacolo.it
Marta Flavi – solospettacolo.it (fonte web)

Emergono dal passato alcuni scatti di Marta Flavi davvero mozzafiato: ecco com’era la terza moglie di Maurizio Costanzo in giovane età.

Popolarissima negli anni ’90 grazie al suo programma su Canale 5 “Agenzia matrimoniale”, la conduttrice Marta Flavi è recentemente tornata sulla cresta dell’onda dopo la dipartita dell’ex coniuge Maurizio Costanzo.

La conduttrice capitolina ha condiviso con il celebre giornalista il talamo nuziale per appena un anno, precisamente dal giugno del 1989 al dicembre del 1990. Marta Flavi avrebbe infatti intercettato dopo qualche mese una telefonata clandestina tra il marito e la rivale in amore Maria De Filippi, scoperta poi sfociata in una brusca separazione.

A distanza di molti anni, Marta Flavi ha rivelato al settimanale “Nuovo”: “Nonostante abbia sofferto per la separazione, sono grata a Maria De Filippi per avermelo portato via. Oggi ricordo a malapena che Maurizio è stato mio marito. L’avrei già dimenticato, se ogni tanto non ci fosse qualcuno a ricordarmelo.”.

Nonostante il bruciante tradimento, la conduttrice ha issato da tempo bandiera bianca con il passato, accogliendo recentemente con avvilimento la notizia della dipartita di Maurizio Costanzo. Ha inoltre ammesso che il rodato conduttore avrebbe richiesto di vederla nuovamente circa 10 anni fa

Maurizio Costanzo e l’incontro fuori tempo massimo con Marta Flavi

Al settimanale di Riccardo Signoretti, Marta Flavi ha raccontato: “Mi fece contattare da un agente famoso, dal quale seppi che aveva il desiderio di rivedermi.“.

In occasione della réunion, la conduttrice avrebbe persino adottato un travestimento per evitare i flash dei fotografi: “Per l’incontro al Teatro Parioli mi infilai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando mi vide, si mise a ridere, e mi chiamò “madame”. Dieci anni fa, ci siamo ritrovati. Un verità mai emersa, per una dote che nessuno potrà mai negarmi: la discrezione“. A prescindere dalla natura dell’incontro, ed i potenziali risvolti tra gli ex coniugi, Marta Flavi ha recentemente salutato Maurizio Costanzo con un commosso post su Instagram, uno scatto risalente al breve matrimonio tra i due. “Sono ancora sgomenta.”, ha commentato. “Buon viaggio, Maurizio“.

Maurizio Costanzo e Marta Flavi - solospettacolo.it
Maurizio Costanzo e Marta Flavi – solospettacolo.it (fonte web)

Nei scatti del matrimonio, una bellezza abbagliante

Marta Flavi, 38enne all’epoca del matrimonio, nel suo giorno più bello sfoggiava i biondi capelli raccolti e morbidamente acconciati, ed un make-up leggerissimo e sui toni “nude”. Sguardo luminoso su abito bianco perla, coprispalle drappeggiato e fermato da una spilla, la novella sposa appariva serena e felice a fianco del giornalista.

Una bellezza decisamente meno aggressiva e ruvida, rispetto a quella di una giovane Maria De Filippi, seppur altrettanto d’impatto. Secondo vox populi, in ogni caso, Maurizio Costanzo sarebbe rimasto rapito dalla brillante intelligenza della conduttrice, mixata peraltro ad uno spiccato senso di iniziativa. E Marta Flavi, a onor del vero, non ha mai rilasciato indiscrezioni o pettegolezzi circa la nuova relazione dell’ex marito.