Home » Grande Fratello Vip, autori smascherati: il segreto ormai è uscito fuori | Chieste spiegazioni immediate

Grande Fratello Vip, autori smascherati: il segreto ormai è uscito fuori | Chieste spiegazioni immediate

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini - solospettacolo.it
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – solospettacolo.it (fonte youtube)

Nuova bomba sul Grande Fratello Vip: l’ex concorrente spiffera la grave irregolarità compiuta dai compagni di avventura.

Come sottolineato da Alfonso Signorini durante l’ultimo prime time del “GF Vip”, la settima edizione del reality è stata segnata da pesanti polemiche, infrazioni del regolamento e cadute di stile in piena regola.

A qualche settimana dalla sua sofferta eliminazione dal format, la modella marocchina Dana Saber torna a sparare a zero sul programma durante una diretta su Instagram.

La giovane ex concorrente risulta assente dal parterre di Cinecittà, ma ha ovviato alla mancata convocazione in studio con un’urticante messaggio ai fan. Secondo Dana Saber, alcuni protagonisti del reality avrebbero usufruito in via eccezionale di alcuni dispositivi cellulari all’interno della Casa, utilizzandoli poi indisturbati al riparo dalle telecamere.

Tra di essi, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Antonino Spinalbese e l’attrice Milena Miconi. Scopriamo cos’ha riferito la litigiosa modella tramite le sue piattaforme social…

Grande Fratello Vip, Dana Saber scaglia accuse infamanti alla produzione

Dana Saber si è distinta sin dai primi momenti della permanenza nel loft per il suo temperamento irruento e fumantino, e dando adito a liti furenti e recriminazioni, indirizzate puntualmente ai compagni di avventura.

A poche ore dalla sua eliminazione, la modella aveva demolito il programma di Mediaset: “Sono venuta a conoscenza di una serie di frasi che sono state strumentalizzate contro di me, di cui non ne condivido il pensiero. (…) In ogni caso credo che sia grave che nel 2023 ancora non ci sia libertà di espressione. Mi sento dire che lo stesso GF mi abbia più volte isolata, e così negato la possibilità di dire la mia opinione liberamente. Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano il fine di vincere il programma, facendomi passare come una persona violenta…“. Non è tutto: secondo Dana Saber, 4 Vipponi avrebbero usufruito clandestinamente di uno smartphone durante il loro percorso nel reality…

Dana Saber, Grande Fratello Vip - solospettacolo.it
Dana Saber, Grande Fratello Vip – solospettacolo.it (fonte youtube)

Dana Saber contro tutti: “Chiedete ad Alfonso!”

La modella ha recentemente rivelato un retroscena scottante sul reality: nelle suite riservate ai concorrenti più attempati, la produzione avrebbe installato dei dispositivi telefonici per contattare il mondo esterno, all’occorrenza. “Quando sono entrata, Patrizia mi ha detto: ‘Sono sempre stanca’…“, ha riferito Dana Saber.

Ha poi proseguito: “Stanca, ma di cosa? Dormiva sempre nella suite più bella, con pure il telefono! Wilma, lo stesso, Antonino anche, così come Milena! Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così li chiamate direttamente!“. Con ogni probabilità, i telefoni avvistati dalla modella potrebbero essere semplici citofoni che collegano le suite, in caso di emergenza, con l’acquario popolato dagli autori… Arriverà la replica da parte della produzione?