Home » Anticipazioni Uomini e Donne, assenza assordante: fan colti di sorpresa

Anticipazioni Uomini e Donne, assenza assordante: fan colti di sorpresa

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

Cocente delusione per i fan di Uomini e Donne. L’assenza in studio fa slittare l’attesa scelta: cosa bolle in pentola?

La stagione di “Uomini e Donne” ha finalmente ripreso il suo corso, e Maria De Filippi, accantonato il dolore per la perdita del marito, ha ricominciato a presenziare al dating-show di Canale 5.

In data lunedì 6 marzo la conduttrice capitolina è tornata in studio tra gli applausi del pubblico ma, secondo le anticipazioni dell’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, la puntata sarebbe sfociata in un nulla di fatto.

Quanti si aspettavano l’attesa scelta di Federico Nicotera, infatti, dovranno munirsi di pazienza, ed attendere gli sviluppi romantici delle sue frequentazioni: il tronista romano ha disertato le registrazioni del programma, al pari di Carola Carpanelli e Alice Barisciani.

I telespettatori di “Uomini e Donne” attendono da settimane il fatidico annuncio: del resto, il tronista romano ha goduto di sufficiente tempo e strumenti di valutazione per giungere all’acclamato responso, ma sembra propenso a rimandare ancora la scelta.

Uomini e Donne, l’assenteismo in studio semina dubbi

Anche Luca Daffrè avrebbe evitato di presentarsi al cospetto di Maria De Filippi, al contrario di Lavinia Mauro, perennemente in bilico tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. La schiera di tronisti al momento non si sbilancia, ad eccezion fatta di Nicole, la cui frequentazione con Cristian sembra procedere a gonfie vele. La nuova tronista si sarebbe però resa protagonista di una lite con Roberta Di Padua, scoppiata quando la dama ha espresso il desiderio di ballare con Andrea. Quest’ultimo, snobbato da Nicole per la programmazione dell’esterna, rappresenta tutt’ora un motivo di contesa tra le due protagoniste del format.

Nelle ultime ore, il pubblico del programma ha avanzato un’ipotesi ben precisa: Federico Nicotera avrebbe intenzione di temporeggiare ulteriormente, al fine di prolungare la sua permanenza nello show mariano. D’altro canto, però, il tronista ha rilasciato agli autori un comunicato piuttosto eloquente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Uomini e Donne: arriva la scelta di Federico Nicotera?

Il tronista potrebbe giungere alla sua scelta nelle prossime ore, e precisamente durante le registrazioni di martedì 7 marzo. Nelle ultime ore ha infatti riferito: “Sono veramente contento dei percorsi che ho fatto con entrambe le ragazze. Alti, bassi, litigate, bei momenti e tutto quanto, però sono giunto al momento di tirare fuori tutto quanto“.

Sarà una giornata impegnativa, ho l’ansia già da adesso…“, ha poi concluso.