Home » “Sono figlio di…”: emerge la confessione shock di Harry a pochi mesi da Spare

“Sono figlio di…”: emerge la confessione shock di Harry a pochi mesi da Spare

Harry Windsor - solospettacolo.it
Harry Windsor – solospettacolo.it (fonte web)

Harry Windsor sgancia l’ennesima bomba su Buckingham Palace: a pochi giorni dall’incoronazione, la Royal Family trema.

L’inquieto rampollo di nobile lignaggio ha ultimamente piazzato – e fatto detonare sistematicamente – una lunga serie di cariche esplosive sull’intera Royal Family, non ultima la pubblicazione della controversa autobiografia “Spare”.

Ben prima della diffusione delle pruriginose indiscrezioni sui consanguinei (nonché su Camilla Parkerl Bowles e Kate Middleton), Harry Windsor aveva indispettito il fratello ed il futuro Re, fuggendo da corte con la moglie Meghan Markle, e ripiegando negli States.

Tutt’ora di stanza a Montecito, Harry, Meghan ed i figli Archie e Lilibeth continuano a fomentare l’attenzione dell’opinione pubblica, soprattutto in vista dell’incoronazione di Carlo III. Al raffreddamento dei rapporti con i Royals, nelle ultime ore si sommano ulteriori dichiarazioni di Harry in merito alla madre Diana: il Duca di Sussex non ha mai archiviato la figura materna.

Harry su Diana: “Sono figlio di mia madre”

Questo, il concetto ribadito da Harry Windsor alla rivista “People”, quasi a voler sottolineare l’apparente distacco adottato dal padre e dal fratello William nei confronti della compianta “Principessa triste“. Se Carlo ed il figlio maggiore hanno metabolizzato con maggiore lucidità la tragica morte di Diana, deceduta assieme a Dodi al Fayed in un tunnel parigino, Harry ha ribadito invece l’importanza dell’influenza materna.

Sono figlio di mia madre“, ha precisato. “A lei rendo omaggio con tutto ciò che faccio. Spero e so che sarebbe orgogliosa.“. Ha inoltre aggiunto: “Nei brevi 12 anni che ho avuto la fortuna di passare con lei, ho visto e sentito l’energia, e la carica positiva che riceveva quando aiutava gli altri, qualsiasi fosse il loro status, la loro pena e il loro background“. Un omaggio postumo intriso di nostalgia, certo, ma che rivela anche una certa animosità nei confronti dell’etichetta reale. A ciò si aggiunge anche la recente controversia circa lo sfratto della coppia da Frogmore Cottage, impartito da Carlo III in persona. La residenza era stata donata ai Duchi di Sussex dalla Regina Elisabetta in occasione delle nozze, e Meghan Markle avrebbe reagito allo sgarbo del futuro Re con un eloquente: “Non vedrai mai più i tuoi nipotini!“.

Diana ed Harry Windsor - solospettacolo.it
Diana ed Harry Windsor – solospettacolo.it (fonte web)

L’invito di Re Carlo per l’incoronazione

Un insider dei Sussex ha riferito che Harry e Meghan avrebbero ricevuto una convocazione formale per l’incoronazione del futuro Re: “Hanno ricevuto di recente un’e-mail dall’ufficio di Sua Maestà“.

La chiacchierata coppia, però, al momento intende tenere ancora la Royal Family con il fiato sospeso: “Una decisione immediata da parte del Duca e della Duchessa non sarà comunicata da parte nostra, in questa fase…“.