Home » Gf Vip 7, autori censurano i concorrenti: ma spunta il video non mandato in onda

Gf Vip 7, autori censurano i concorrenti: ma spunta il video non mandato in onda

gfvip censura video-Solospettacolo
Censura al GfVip-Solospettacolo

Cala la mannaia della censura al Grande Fratello Vip, ma le telecamere perennemente accese hanno ripreso le scene che sono finite in rete lo stesso

Al Grande Fratello Vip arriva la censura. I vipponi più indisciplinati di tutte le edizioni continuano a far parlare di sé per i loro comportamenti spesso fuori dalle righe.

In questa lunghissima edizione sono stati perpetrati atti di bullismo, sono state pronunciate bestemmie, frasi sessiste, classiste, razziste, a volte passate sotto silenzio e a volte punite.

Tra le punizioni abbiamo assistito ad una espulsione e ad un paio di eliminazioni dirette con televoto flash, al decurtamento dei soldi per la spesa settimanale e per le sigarette, e a diverse ramanzine del conduttore.

L’ultima di queste è avvenuta per  via della decisione presa da Piersilvio Berlusconi di non replicare una puntata per via delle troppe parolacce e dell’abbigliamento ritenuto inopportuno. Il popolo del web però è attento ai dettagli, e pensa che l’unica cosa inopportuna sia stata la reazione dell’opinionista Sonia Bruganelli che si è rivolta in malo modo contro alcuni concorrenti.

La censura del GFVip

Sia come sia, intanto una puntata è stata del tutto censurata, possiamo dire. Ma la mannaia della censura è calata diverse volte sulla casa più spiata d’Italia. Qualche mese tutti hanno assistito alla scena surreale di un piccione inquadrato nella notte mentre si sentivano le urla furibonde di Amaurys Perez e Charlie Gnocchi impegnati in una lite. Persino uno striscione volato sulla casa con un aereo è stato censurato, come sono stati richiamati all’ordine i ragazzi invitati a non parlarne. Cosa ci fosse di tanto sconveniente non è dato saperlo.

Più volte poi dagli altoparlanti del loft di Cinecittà è tuonata la voce degli autori che, accortisi di qualche concorrente che si stava lasciando andare a chiacchiere incontrollate, lo ha invitato in confessionale per zittirlo. Insomma, la ciliegina sulla torta è stata appunto la puntata ritenuta dai vertici della Mediaset talmente inopportuna da essere stata cancellata addirittura dal sito. 

E dal confessionale è tutto…

Ma qualcosa sembrerebbe essere sfuggito alla censura del Grande Fratello Vip. In giardino alcuni ragazzi stanno facendo delle considerazioni proprio su quanto successo nell’ultima puntata. Edoardo Donnamaria in particolare trova che sia molto strano che non sia stato fatto nessun cenno a quanto accaduto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ma subito la regia passa ad altro. Ovviamente il video ha fatto il giro del web immediatamente. Come altrettanto ovviamente sappiamo cosa è successo.

Oriana qualche giorno fa ha origliato un confessionale di Daniele che l’ha mandata in crisi. In esso infatti ha sentito il ragazzo lamentarsi con gli autori di essere quasi costretto a stare con lei per non perdere i consensi del pubblico. In seguito si è giustificato  e ha provato a farsi perdonare dalla bella argentina, ma tra i due sono continui alti e bassi. Cosa succederà adesso?