Home » Martina Colombari pubblica questa foto: tutti però notano solo i capelli del figlio

Martina Colombari pubblica questa foto: tutti però notano solo i capelli del figlio

Martina Colombari - solospettacolo.it
Martina Colombari – solospettacolo.it (fonte web)

Il nuovo scatto di Martina Colombari aizza i social: botta e risposta infuocato su Instagram prima dell’avventuroso viaggio.

L’ex modella e conduttrice emiliana rappresenta da anni un’icona di fascino e stile nel jet-set italiano, e la sua allure garbata e mai sopra le righe le permette di arrivare efficacemente al cuore del pubblico.

Dopo aver conquistato l’ambito titolo di Miss Italia nel 1991, Martina Colombari ha affiancato alcuni celebri colleghi in format come “Un disco per l’estate”, “Vota la voce” e “Controcampo”, prestando al contempo il volto a numerosi spot televisivi.

Dopo una breve relazione con lo sciatore Alberto Tomba, l’ex reginetta di bellezza ha intrecciato una relazione sentimentale con il calciatore Billy Costacurta, da cui ha avuto il figlio Achille. Proprio a fianco del giovane rampollo, Martina Colombari affronterà l’impegnativa sfida on the road di “Pechino Express”.

Sotto l’occhio vigile di Costantino Della Gherardesca e di Enzo Miccio, madre e figlio sfideranno altre 9 coppie di VIP, muniti solo di zaino, competitività e di spirito adattivo, e si immergeranno nella natura selvaggia del Borneo malese e della Cambogia. Scopriamo dunque il loro itinerario lungo la “Via delle Indie“…

Martina Colombari e Achille Costacurta a “Pechino Express”: ecco il primo scatto

L’ex modella e il giovane figlio faranno parte del cast di “Pechino Express 2023“, a fianco delle coppie composte da Giorgia Soleri e Federpippi, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Andrea Vergassola e la figlia Caterina. E ancora: Federica Pellegrini e Andrea Giunta, Carolina Stramare e Barbara Prezia, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, ed infine Maria Rosa Petrolicchio e Andrea Piero.

L’agguerrito cast inaugurerà il viaggio a Mumbai, e convergerà nelle zone più selvagge del Borneo Malese, per poi approdare in Cambogia e terminare infine la corsa nel suggestivo sito archeologico di Angkor. Alla vigilia della partenza, fissata per il 9 maggio venturo, Martina Colombari ha caricato una foto di coppia su Instagram, ma gli alcuni utenti in rete si sono soffermati su un dettaglio piuttosto puerile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Martina Colombari e Achille posano felici: arriva la stroncatura (e la replica) dai social

Alcuni utenti in rete si sono soffermati sulla capigliatura di Achille Costacurta: un taglio scalato e piuttosto vaporoso, portato con la disinvoltura e la legittima noncuranza della sua giovane età. Uno di essi denuncia infatti: “Sì, però i capelli del figlio…“.

Fortunatamente, molti follower della coppia di “Pechino Express” hanno prontamente alzato gli scudi in difesa del giovane. “È un bel ragazzo, ha solo un taglio di capelli sbagliato!“, rimbecca una fan. “Ma come siete cattive, è un adolescente, potrebbe essere vostro figlio. Davvero ogni occasione è buona per esprimere odio e cattiveria!“.