Home » “Chi ti faresti se non ci fosse Edoardo?”: la risposta di Antonella Fiordelisi sciocca tutti

“Chi ti faresti se non ci fosse Edoardo?”: la risposta di Antonella Fiordelisi sciocca tutti

Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Antonella Fiordelisi risponde ad una provocazione di Sofia Giaele De Donà: ecco chi avrebbe scelto al posto di Edoardo.

La recente tregua tra “Spartani” e “Persiani” nel loft di Cinecittà ha inaspettatamente originato nuove dinamiche nel cast del reality per antonomasia.

Riappacificate dopo mesi di contrasti, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e Sofia Giaele De Donà hanno inaugurato una parentesi di chiacchiere tutte al femminile nel salottino del “GF Vip”.

Ben presto, l’ereditiera veneta ha approfittato dell’intimità per inaugurare un siparietto hot con le compagne di avventura. Sofia Giaele De Donà ha infatti coinvolto la spadaccina salernitana in una confessione scabrosa, spingendola a confessare chi, tra i maschi in Casa, avrebbe scelto per una notte di passione… In assenza di Edoardo Donnamaria, ovviamente!

La risposta di Antonella Fiordelisi è sorprendente: la sua preferenza è infatti ricaduta su ben 3 potenziali candidati, salvo poi restringere il cerchio ad uno soltanto di essi: scopriamo di chi si tratta…

Le esplosive dichiarazioni di Antonella Fiordelisi

Sofia Giaele De Donà ha richiamato l’attenzione della compagna: “Con chi avresti voluto avere qualcosa?“. Antonella Fiordelisi ha replicato: “Se non ci fosse Edoardo? Ne metto due o tre sullo stesso livello. Davide, e Andrea, forse… Anche di quelli che sono andati via? Antonino ci sta, ma non ci avrei fatto una storia“.

La spadaccina ha poi argomentato: “Magari così, per conoscersi… Ne devo scegliere uno tra tre? Guarda, non avrei approcciato con nessuno qua dentro, tra loro tre. Però, se devo dire esteticamente quello che può piacermi di più, forse Andrea“. Il video, già virale sui social, ha totalizzato un feedback corposo da parte della rete, e i commenti si sono moltiplicati sulla pagina Instagram “GrandeFratelloTv”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le reazioni dei social

Come prevedibile, gli utenti si sono sbizzarriti nei commenti in calce al video. Uno di essi ironizza: “Nessuno ci crede. Avresti approcciato con chiunque per farti una storia, ma Edoardo è l’unico che si è avvicinato“.

Altri, invece, avvallano la presunta sincerità della schermitrice: “Se non rispondeva era falsa, se risponde è bugiarda. Mi pare sia stata molto chiara, invece, come sempre. Non si fa problemi a dire verità anche scomode, che possono metterla in cattiva luce. Mi spiace per voi, si è innamorata di Edoardo, un ragazzo particolare, che mai si sarebbe aspettata di volere nella sua vita!“. Insomma, nemmeno l’aria dell’imminente finale riesce a placare i rumors sugli ormai famigerati #donnalisi