Home » Benedetta e Cristina Parodi hanno una cugina famosissima: la vedete spesso in tv

Benedetta e Cristina Parodi hanno una cugina famosissima: la vedete spesso in tv

Benedetta e Cristina Parodi - solospettacolo.it
Benedetta e Cristina Parodi – solospettacolo.it (fonte web)

Benedetta e Cristina Parodi vantano una parente famosissima in famiglia: ecco chi è la showgirl misteriosa.

Le due sorelle alessandrine gravitano da decenni nel mondo dello spettacolo italiano: entrambe reduci dal panorama informativo del Biscione, hanno abbandonato il desk dei rispettivi TG.

Benedetta Parodi, in effetti, ha guidato diverse edizioni di “Studio Aperto”, approdando poi alla rubrica “Cotto e mangiato”. La sorella Cristina, invece, è stata il volto storico della prima edizione del “TG5”, carriera poi abbandonata in favore della moda.

Dopo una breve esperienza fianco a fianco nel varietà “Domenica in”, e le relative illazioni circa alcuni dissapori familiari, Benedetta Parodi ha smentito ogni rumor, precisando: “A ferirmi davvero furono le allusioni sulle presunte tensioni tra me e Cristina. Il nostro rapporto è sempre stato super saldo, e non litigherei mai con lei per un programma!“.

Archiviata l’esperienza in Rai, Cristina Parodi si dedica attualmente alla sua linea di moda “Crida Milano”, mentre Benedetta continua ad investire nella sua passione per la buona cucina, come testimoniano i numerosi libri sull’argomento e le indimenticate edizioni di “Bake off Italia” e “Cotto e mangiato”. Le loro carriere, costellate di successi professionali, viaggiano in parallelo a quella di una celebre cugina: di chi si tratta?

Benedetta e Cristina Parodi: spunta la parentela insospettabile

Le talentuose sorelle Parodi vantano un legame ai più sconosciuto con una rampante soubrette ed attrice italiana. Si tratta della verace Alba Parietti, sex-symbol delle pellicole anni ’90 ed opinionista in molti format di rilievo.

La stessa Alba ha presenziato diverse volte come ospite nei programmi delle cugine, e collaborando nella preparazione della fonduta piemontese ne “I menù di Benedetta”. Benedetta, Cristina ed Alba condividono le medesime origini regionali e, sebbene non abbiano mai negato il loro vincolo di parentela, non si conosce nel dettaglio l’origine del loro legame di sangue. Secondo alcuni rumors, deriverebbe dal nonno di Alba Parietti, proveniente dalle Langhe, territorio collinare tra Cuneo e Asti che accomuna entrambe le famiglie.

Cristina Parodi e Alba Parietti - solospettacolo.it
Cristina Parodi e Alba Parietti – solospettacolo.it (fonte web)

Parodi e Parietti al mare assieme: che tripletta!

Le 3 cugine sono state recentemente avvistate assieme durante una vacanza in riva al mare. In particolare, lo scatto che ritrae Alba e Cristina testimonia la solidità e la complicità del loro rapporto: le due posano infatti abbracciate, e sfoggiano due look complementari.

Nero sensuale per Alba, e bianco candido per la sobria Cristina. Entrambe, in compenso, esibiscono collanine di perline e sorrisi rilassati, e sembrano godersi la pausa di benessere proprio come farebbe qualsiasi altra famiglia!