Home » Ricordate Ennio, l’ex di Gemma Galgani? Oggi a 85 anni è ridotto proprio così

Ricordate Ennio, l’ex di Gemma Galgani? Oggi a 85 anni è ridotto proprio così

Ennio-Zingarelli-eccolo-oggi-Solospettacolo.it
Ennio Zingarelli – Solospettacolo.it

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Ennio Zingarelli sembra completamente scomparso da tutti i radar. Ecco che fine ha fatto oggi il corteggiatore…

Nel lontano 2010, sembrava proprio che Gemma Galgani avesse finalmente trovato l’amore della sua vita insieme a Ennio Zingarelli.

Infatti, i due si misero insieme e la loro relazione è durata anche abbastanza a lungo. I piccioncini per un periodo avevano anche deciso di andare a vivere insieme.

Addirittura, fecero una festa di fidanzamento e si sospettava che si sarebbero sposati di lì a poco. Eppure, alla fine le cose non sono andate come previsto e i due non sono mai convolati a nozze.

Anzi, la loro storia volse al termine pochi mesi dopo il grande evento. Ma che fine ha fatto oggi l’uomo? Ecco come si è ridotto.

Il motivo dietro alla separazione tra Gemma Galgani e Ennio Zingarelli

Gemma Galgani dopo la fine della sua storia con il corteggiatore decise di non desistere e di provare di nuovo a trovare l’amore della sua vita. Il vero motivo della separazione non è mai stato rivelato da nessuno degli interessati. Tuttavia, secondo alcuni rumors sarebbe tutta colpa dei figli di Ennio Zingarelli.

Questi non avrebbero creduto alla buonafede della tronista Over. Secondo loro la donna sarebbe stata interessata solo ai soldi del padre, visto che l’uomo aveva un patrimonio consistente. Dopo il ritorno della tronista a Uomini e Donne, non si è saputo più niente dell’avvenente Ennio. Vediamo cosa fa oggi l’ex corteggiatore.

Ennio-Zingarelli-eccolo-oggi-Solospettacolo.it
Ennio Zingarelli – Solospettacolo.it

Ennio Zingarelli oggi a 85 anni

Ennio Zingarelli ha da poco superato gli 85 anni e, nonostante gli acciacchi dell’età, sembra stare ancora molto bene e godere di ottima salute. L’uomo ha deciso di allontanarsi completamente dalla televisione. Proprio per la sua scelta di ritirarsi dalle scene, si iniziò a vociferare che fosse morto. Infatti, Tina Cipollari aveva detto questa cosa nel corso di una puntata della trasmissione. Tuttavia, questa notizia fu immediatamente smentita da tutti. Nonostante la scelta di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, l’uomo è ancora in forma.

Sono stati i figli a suggerire al padre di non tornare a Uomini e Donne, né come corteggiatore e nemmeno come tronista. L’uomo al momento si starebbe godendo amabilmente la vita da pensionato circondato dall’amore di figli e nipoti. Infatti, essendo già nonno da molto tempo, Ennio preferisce passare il tempo con la famiglia e avrebbe rinunciato per sempre all’amore romantico. Infatti, sembrerebbe essere ancora single. L’ex corteggiatore non ha mai avuto un profilo social e non è intenzionato ad averlo, per questo motivo le notizie su di lui sono davvero poche.