Home » “Lo state trattando da schifo”: cantante di Amici ridotto uno straccio | L’appello accorato dei fan

“Lo state trattando da schifo”: cantante di Amici ridotto uno straccio | L’appello accorato dei fan

amici cantante maltrattato-Solospettacolo
La classe di Amici-Solospettacolo

Mentre Amici si avvia verso il serale, i fan hanno notato degli atteggiamenti inadatti verso uno dei cantanti e chiedono giustizia

Si avvicina a grandi passi il serale di  Amici di Maria De Filippi, che inizierà il prossimo 18 marzo. I ragazzi sono sempre più in preda all’ansia per questa seconda fase del talent.

Qualcuno aveva già conquistato la maglia e l’accesso al serale, ma qualche giorno fa le regole sono state cambiate, le maglie ritirate e sono stati rimessi tutti in gioco.

Questo perché ora per conquistare l’ambito posto, una vetrina non indifferente che ha già regalato nel corso degli anni diversi contratti e popolarità internazionale a cantanti e ballerini, occorre avere la media dell’8 in tutte le materie.

Al momento chi non avrà accesso al serale saranno Paky, Mezkal, Niveo e Benedetta, anche se quest’ultima  ha firmato un contratto  che le consentirà di  ballare dei passi a due con Mattia durante le esibizioni.

Amici: cantante trattato male

L’ansia cresce quindi, e i ragazzi sono molto impegnati e preoccupati. Fra questi NDG, che ha paura di non riuscire ad arrivare fino in fondo e che si è scontrato più volte con Rudy Zerbi. Tanto che qualche giorno fa dopo l’ennesima discussione u a volta tornato i casetta si è sfogato con gli amici utilizzando anche termini pesanti che sono stati censurati.

Cosa ha detto? Si è lamentato che secondo lui la sua esibizione non è andata bene e il professore ce l’avrebbe con lui: “Era strano. Faceva la faccia strana, faceva le facce, ma ci sta da lui, però mi dispiace per quella espressione cattiva. Si è pure messo le mani in faccia. Mi dispiace un po’ quando fa quella faccia proprio inca**ata. Io che ti ho fatto di male per avere quel modo lì da inca**ato? Perché aveva un modo arrabbiato e infastidito che ero lì. Arrabbiato non so di cosa. Non gli piaccio e questo ci sta.”

ndg ansia-Solospettacolo
La preoccupazione di NDG-Solospettacolo (fonte web)

I commenti del web

Successivamente NDG dopo un’altra esibizione si è lasciato andare all’ennesimo  sfogo, ammettendo la paura di non essere ammesso al serale: “Ho sbagliato tutto. Non è andata affatto bene, ero così in ansia che non avevo acceso gli auricolari, non mi sentivo, non mi è mai capitato di fare così male. Ce l’ho tanto con me stesso perché dopo questa prova diranno che non sono pronto per il Serale”.

Alla vista del ragazzo accasciato vicino un muro con la testa tra le mani il web si è lanciato in mille commenti: “certo che ce ne vuole per far sempre sentire sbagliato e fuori posto un ragazzo di 22 anni, quando non ha nulla che non va ed è uno dei migliori interpreti lì dentro” e “Lo state trattando da schifo, non se lo merita”. Tutti dalla parte di NDG.