Home » Emma Marrone, dopo anni la verità: l’amante di De Martino non era Belen bensì un volto di Amici

Emma Marrone, dopo anni la verità: l’amante di De Martino non era Belen bensì un volto di Amici

Emma Marrone e Stefano De Martino - solospettacolo.it
Emma Marrone e Stefano De Martino – solospettacolo.it (fonte web)

Stefano De Martino ed Emma Marrone, dietro alla rottura un retroscena clamoroso: altro che Belen, ecco chi era la fiamma del ballerino!

Pochi eventi segnano l’immaginario popolare quanto gli scandali nel jet-set italiano, specialmente se coinvolgono coppie di personaggi celebri.

Ne è un esempio l’inflazionato divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, tutt’ora sotto la luce dei riflettori, ed in attesa di risoluzione. Anche i protagonisti di “Amici” Emma Marrone e Stefano De Martino hanno attraversato in passato un’analoga e turbolenta bagarre mediatica in seguito alla loro separazione.

Alla radice della rottura, sembrava sussistere il tradimento da parte del ballerino con la nota soubrette argentina Belen Rodriguez, tutt’ora al fianco del compagno dopo reiterati tira e molla.

Ben prima della showgirl, però, Stefano De Martino avrebbe adocchiato – e sedotto – la ballerina di “Amici” Giulia Pauselli, coinvolgendola in una fugace scappatella clandestina, prima di tornare contrito e penitente dalla fidanzata Emma. Giulia Pauselli, del resto, ha confermato i rumors, riservando parole durissime al conduttore di “Bar Stella”.

Stefano De Martino sotto accusa: le invettive spietate di Giulia Pauselli

La danzatrice, all’epoca dell’avvento di Belen Rodriguez, ha dichiarato a “Today.it”: “Stefano è ancora un bambino. Ed Emma ha bisogno di un uomo. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tattoo.“.

Giulia Pauselli ha rievocato i tempi del loro flirt: “All’epoca della nostra relazione, era diverso. Ci capivamo subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro “Amici”, per due mesi, non ci era permesso fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa. In rete, molti mi hanno scritto che non potevo parlare perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero!“.

Giulia Pauselli e Stefano De Martino - solospettacolo.it
Giulia Pauselli e Stefano De Martino – solospettacolo.it (fonte web)

Giulia Pauselli e la rivelazione su Stefano e Belen

La ballerina ha poi osservato: “Su Belen ogni giorno ce n’è una a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no: ha abortito, lo spacco, la farfallina. Per Stefano, invece, mi ero presa una bella cotta. Quando si balla insieme, entri nella parte, e spesso ti fai i film. In più c’era la tensione di una cosa che non poteva essere resa pubblica… Poi, passato il momento magico, facevamo di tutto: andavamo anche insieme al centro commerciale…“.

Giulia Pauselli ha infine affondato: “Con Belen si tratta di un capriccio, per entrambi. Mi auguro solo che Emma non lo perdoni. Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa!“. Alla luce degli eventi attuali, che vedono Emma Marrone sulla cresta dell’onda, e Stefano De Martino di nuovo in coppia con la sua Belen, non possiamo che desumere che, alla fine, ognuno dei protagonisti ha ottenuto il suo happy-ending!