Home » Charlene di Monaco, all’ultimo ha abbandonato Alberto: dopo il sereno di nuovo il buio per la coppia

Charlene di Monaco, all’ultimo ha abbandonato Alberto: dopo il sereno di nuovo il buio per la coppia

charlene-alberto-monaco-abbandona-alberto-Solospettacolo.it
Charlene di Monaco – Solospettacolo.it

Sembra essere tornato il gelo tra Alberto e Charlene di Monaco, dopo che lei ha deciso addirittura di abbandonarlo lì. Ecco cosa sta succedendo tra i reali.

Quali siano i rapporti tra Alberto e Charlene di Monaco non è realmente dato saperlo. Infatti, si sospetta che tra i due da anni vada avanti un accordo di reciproca sopportazione e infatti appaiono spesso freddi nei confronti l’uno dell’altro.

I reali non hanno mai rilasciato dichiarazioni pubblico che smentissero o confermassero queste voci che sono circolate nel corso degli anni.

Tuttavia, di recente si era visto qualche piccolo cambiamento nel loro modo di comportarsi e sembrava essere tornata la serenità nella coppia.

Eppure, ora è successo qualcosa che segna una separazione netta tra i due e questo è evidente a tutti. Charlene di Monaco all’improvviso ha deciso di abbandonare Alberto. Torna il buio per la coppia…

Charlene abbandona il marito

Alberto di Monaco è stato in Bahrain per vedere il primo GP di Formula 1. Il principe è stato completamente solo in quanto Charlene di Monaco, grande tifosa del ferrarista Charles Leclerc, ha deciso di abbandonarlo e non raggiungere il marito. Ha preferito infatti trascorrere il finesettimana a casa insieme ai figli Jacques e Gabriella. A quel punto Alberto si è trovato completamente a solo ad assistere alla competizione. La famiglia reale è molto appassionata in quanto uno dei premi più importanti si svolge proprio nel loro territorio. Stiamo parlando del Gran Premio di Montecarlo.

È un’anomalia l’assenza della principessa, vista la sua grande passione per la Ferrari. La donna è una fan sfegatata e solitamente è sempre presente a questa tipologia di eventi. Inoltre è molto amica di Charles Leclerc. Eppure i rapporti tra lei e il marito sembravano tornati sereni dopo l’apparizione pubblica per l’inaugurazione della Testimonio Nursery, una scuola molto innovativa pensata per rispondere a tutte le esigenze dei bambini.

charlene-alberto-monaco-abbandona-alberto-Solospettacolo.it
Alberto e Charlene di Monaco – Solospettacolo.it

Il tradimento di Alberto di Monaco

Quando il gatto non c’è, i topi ballano. Questa è una cosa risaputa. Infatti, approfittando dell’assenza di sua moglie Charlene, Alberto di Monaco ne ha approfittato per andare a far visita ai rivali della Ferrari.

Sembra che la sera prima della competizione, abbia incontrato Hamilton, mentre il giorno dopo i paparazzi lo hanno intercettato mentre conversava amabilmente con Christian Horner, ovvero il Team Principal della Red Bull. Il principe era ufficialmente lì per Leclerc. Chissà Charlene come avrà preso questo notizia e se quella del principe non sia proprio una reazione all’assenza della moglie.