Home » Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi vestite uguali: il risultato è stranissimo

Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi vestite uguali: il risultato è stranissimo

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi - solospettacolo.it
Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi – solospettacolo.it (fonte web)

Clizia Incorvaia e la loquace suocera Eleonora Giorgi sfoggiano due outfit identici: lo scatto di famiglia è memorabile.

Nonostante gli approcci iniziali tra Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi all’epoca del “GF Vip” apparissero al pubblico piuttosto ostici e diffidenti, nuora e suocera sembrano aver definitivamente seppellito l’ascia di guerra.

L’influencer, reduce dal matrimonio con Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”, aveva militato nel cast del “GF Vip 5” nel 2020, e conosciuto all’interno del programma lo scapolo d’oro Paolo Ciavarro.

Per il figurante di “Forum”, e la bella Clizia, l’amore era sbocciato sotto l’occhio clinico delle telecamere, malgrado l’iniziale e manifesto scetticismo della madre di Paolo, Eleonora Giorgi.

La coppia, ignorando ogni ingerenza, era uscita dal reality mano nella mano, e ha costruito in seguito una florida e solida famiglia. Clizia e Paolo hanno infatti dato i natali al piccolo Gabriele nel febbraio del 2022, colmando di gioia l’attrice romana. Eleonora e Clizia attualmente appaiono più complici e unite che mai, come dimostra lo scatto di Instagram che le ritrae assieme, vestite peraltro con la stessa casacca…

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi fianco a fianco: la foto rivelatrice

Protettiva e affettuosa nei confronti del figlio Paolo, peraltro copia carbone del celebre padre Massimo, l’attrice romana ha finalmente appurato la genuinità della giovane Clizia, e si gode il suo status di nonna in compagnia del piccolo Gabriele.

In occasione della “Festa della Donna”, Clizia Incorvaia ha voluto omaggiare la suocera con un pensiero speciale, pubblicando su Instagram uno scatto che le ritrae assieme, mentre danzano spensierate di fronte ad una scatenata Nina Sarcina. Nuora e suocera indossano due casacche gemelle arancione pastello, morbide sui fianchi e orlate da piume in gradazione. Spalle scoperte per Clizia, maniche in velo per le bionda attrice; mentre Eleonora indossa semplici pantaloni a sigaretta neri, l’influencer ha optato per jeans straight rimboccati alle caviglie, impreziosendo il look con sandali high heels. Clizia Incorvaia ha dedicato un cuore alla compagna di danze, ufficializzando così il suo affetto nei suoi confronti. Bellissime e affiatate, le due partner in crime appaiono legate da un sentimento inossidabile: impossibile decretare la vincitrice di un ipotetico fashion-contest!

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia - solospettacolo.it
Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia – solospettacolo.it (fonte instagram)

Le parole di Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia

Nel 2020 Eleonora e Clizia hanno rilasciato un’illuminante intervista doppia alla testata “Chi”. In tale occasione, l’attrice ha dedicato alla nuora una missiva affettuosa: “Sei una madre ottima. Anche da questo si vede la tua serietà.”.

Clizia, di rimando, l’aveva gratificata: “Ti avrei voluto come amica, anche se non fossi stata la mamma di Paolo. Di solito, una suocera non si sceglie: io l’ho scelta!“.