Home » Dramma Mercedesz Henger: nelle ultime ore dà la triste notizia

Dramma Mercedesz Henger: nelle ultime ore dà la triste notizia

Mercedesz Henger - solospettacolo.it
Mercedesz Henger – solospettacolo.it (fonte web)

La biondissima Mercedesz Henger condivide con i fan una notizia straziante: il comunicato sui social mozza il fiato.

Dopo il suo ritorno dall’Honduras, Mercedesz Henger ha ricaricato le pile, concentrandosi sulla sua carriera discografica e sui progetti per il futuro.

Arruolata per la seconda volta a “L’Isola dei Famosi”, la figlia di Eva Henger aveva dato prova di notevole resilienza e di capacità di adattamento, allacciando una relazione preferenziale con il verace Edoardo Tavassi, ad oggi concorrente del “GF Vip 7”.

L’ex naufrago ha ora indirizzato le sue attenzioni ad un’altra celebre bionda: si tratta di Micol Incorvaia, sorella di Clizia, ma Mercedesz ha accolto la notizia con diplomazia. Ha infatti asserito: “La coppia mi piace, insieme sono carini. Certo, ci sono ogni tanto delle piccole incomprensioni, ma vedo Edoardo molto affiatato“.

Un feedback generoso, certo, tanto più che Mercedesz attualmente sembra in piena luna di miele con il fidanzato Nico D’Amore, con cui ha trascorso un favoloso Capodanno a Sharm el Sheikh. La nuova storia d’amore, però, non la pone al riparo da altre sofferenze: scopriamo di che si tratta…

Mercedesz Henger, la nuova storia non cancella il suo amore più grande

L’ex isolana ha conosciuto l’attuale compagno durante una cena in compagnia di amici. Ha infatti riferito a “Fanpage”: “Tutto è iniziato grazie ad una collaborazione, tramite una mia amica, con il suo brand di cover per cellulari. Si chiama Lux Brand. “. Anche mamma Eva sembra aver gradito la new-entry in famiglia: “È contenta di vedermi serena. Nico è stato con noi a Sharm el Sheik, per cui ha avuto modo di valutare il suo comportamento nei miei confronti“.

Mercedesz ha concluso sollevata: “Sono entrati subito in sintonia, e questo non può che farmi piacere. Del resto, questo vorrei sottolinearlo, sto vivendo anche un bel periodo familiare“. Nonostante le ottime premesse, però, alcuni eventi serbano una natura imponderabile, come la perdita degli affetti più cari. Ed è con tristezza e cordoglio che l’influencer ha annunciato sui social la dipartita della sua adorata cagnolina, una chihuahua socievole ed affettuosa dal pelo color crema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Le parole toccanti di Mercedesz Henger

L’influencer ha dedicato alla sua cagnolina un post su Instagram, pubblicando vari scatti dell’amato pet, e commentando commossa: “Ciao ciao, piccolina mia. Grazie per averci riempito il cuore di gioia e di affetto. Adesso gioca con tutti gli altri cagnolini in Paradiso“.

Anche la mamma Eva, senza aggiungere verbo, ha reagito con sconforto alla notizia, aggiungendo in calce delle emoticon piangenti.