Home » “E’ meglio se sparisco”: cavaliere del Trono Over preoccupa il pubblico

“E’ meglio se sparisco”: cavaliere del Trono Over preoccupa il pubblico

cavaliere-preoccupa-pubblico-Solospettacolo.it
UeD – Solospettacolo.it

Nello studio di Uomini e Donne è successo qualcosa di davvero inaspettato che preoccupa tutto il pubblico…

Uno dei cavalieri del Trono Over ha davvero preoccupato il pubblico con il suo lungo monologo che lascia presagire un addio.

Le cose sono diventate sempre più complicate per l’uomo che sente di non essere compreso né dal pubblico in studio, né addirittura da Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Armando Incarnato che ha iniziato a parlare in piedi nello studio, leggendo un lungo monologo in napoletano.

Le parole del cavaliere hanno spaventato il pubblico che non si aspettava di sentirgli dire proprio questo

Il testo scritto da Armando Incarnato

Il testo, tradotto da alcuni utenti del web, recita: “Usciamo dal contesto televisivo, così vi faccio capire il senso di questa vita. Ecco perché dovresti scegliere me. Avrei potuto scegliere qualsiasi outfit, ma io sono così. La mattina mi sveglio, mi faccio una doccia ed esco. Nonostante le esperienze negative in amore, in famiglia, nelle amicizie, continuo a vivere seguendo il mio cuore, quello è il problema. Il cuore è analfabeta, non sa scrivere, non sa parlare, è come un poeta che non sa cantare. Si imbroglia, sposta le virgole, non capisce.

Mette un punto esclamativo dove non deve esserci, e io mi imbroglio come lui. E addio felicità. Forse per colpa di questo cuore non vengo mai capito, sono tante le volte che vengo qui con la speranza di trovare un po’ di sincerità. A volte penso che sia meglio se la cerco fuori una ragazza che mi accarezza il cuore. Sempre perché non vengo mai capito, vi assicuro che avrei dovuto prendere quella via tante volte. Quando per colpa di Gianni anche Maria non mi capisce, penso allora è meglio se sparisco. Vi possono sembrare una stron*ata queste rime, ma quando uno parla con il cuore, le parole belle si mettono in fila. Io forse mi dimetto, nell’attesa però aspetto il vostro verdetto”. Inoltre, il cavaliere napoletano ha sottolineato che chi usa il cuore nella vita spesso non viene capito e ha ragione solo chi usa il cervello.

cavaliere-preoccupa-pubblico-Solospettacolo.it
Armando Incarnato – Solospettacolo.it

La reazione nello studio di Uomini e Donne

In studio in molti sono rimasti molto stupiti dal monologo di Armando Incarnato. Inoltre, avendo scritto in napoletano non era ben chiaro a tutti il significato. Infatti, Tina Cipollari ha commentato piccata: “C’è bisogno del traduttore perché non abbiamo capito tante cose”.

Il cavaliere napoletano ha motivato così la sua aggressività in studio: “Quando si ragiona con il cuore spesso e involontariamente non si viene capiti. Anche un atteggiamento di rabbia, di violenza verbale, sembra cattiveria. E non è così, non sono mai riuscito a farlo capire. Vi assicuro che mi sono sempre spinto per un senso di lealtà. La lealtà deriva dal cuore, e vorrei che la persona che stia al mio fianco lo capisca. Amo tutto ciò che può sembrare facile e indifeso, anche se non lo è. A Uomini e Donne cerco una persona, e qui una persona deve capire che la mia irruenza parte dal cuore.”