Home » Francesco Arca, si è tolto un sassolino dalla scarpa: “Non c’è nulla di cui vergognarsi ma…”

Francesco Arca, si è tolto un sassolino dalla scarpa: “Non c’è nulla di cui vergognarsi ma…”

arca-sassolino-scarpa-Solospettacolo.it
Francesco Arca – Solospettacolo.it

Non le ha certo mandate a dire Francesco Arca nel corso dell’intervista con Serena Bortone. Infatti, ha deciso di levarsi un sassolino dalla scarpa

Francesco Arca ha deciso di andare a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Nel corso dell’intervista ha potuto raccontare la sua esperienza nella serie Resta con me, fiction di grande successo del palinsesto Rai.

Infatti, l’attore sta vivendo un periodo molto felice sia per la sua vita che per la sua carriera. Amatissimo dal pubblico a casa, ha sempre la possibilità di recitare in produzioni significative.

Di recente, è stato anche invitato a Sanremo da Amadeus insieme al suo piccolo protagonista proprio per presentare la fiction Resta con me. I due hanno fatto vedere al pubblico un divertentissimo siparietto.

Sempre nel corso della puntata Francesco Arca ha deciso di levarsi un sassolino dalla scarpa parlando di qualcosa di significativo per lui.

Francesco Arca e l’esperienza a Sanremo

Circa un mese fa, Francesco Arca è stato ospite a Sanremo per occuparsi della promozione della fiction Resta con me insieme al piccolo Mario Di Leva. Questa serie è ambientata a Napoli e racconta la storia di un investigatore. Nel corso del loro intervento al Festival della canzone italiana, c’è stato un divertentissimo siparietto che ha coinvolto i due attori e Amadeus, in merito al calcio, visto che il presentatore è tifoso dell’Inter. Nonostante questo momento abbia divertito il pubblico da casa, sembra non sia stato altrettanto piacevole per l’attore. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver vissuto male la sua ospitata a Sanremo a causa dell’enorme pressione che sentiva su sé stesso.

Questa cosa ha stupito tutte le persone presenti in studio e persino la conduttrice Serena Bortone è rimasta molto colpita dalla cosa. Infatti, non si aspettava questa dichiarazione da parte di Francesco Arca. L’attore ha raccontato: “A Sanremo non mi sono divertito. Ero atterrito, sudavo ovunque. Prima di scendere la scalinata ero completamente bloccato, non sapevo che fare”. Infatti, sembra che scendere da quelle scale per il ragazzo non sia stato affatto facile. Nonostante appaia come un uomo molto forte e sicuro di sé, le cose non stanno proprio così. Sempre nel corso dell’intervista, infatti, il ragazzo ha parlato di una cosa che ha lasciato tutti senza parole e ha voluto togliersi questo sassolino dalle scarpe…

arca-sassolino-scarpa-Solospettacolo.it
Francesco Arca – Solospettacolo.it

Il racconto di Francesco Arca

Francesco Arca ha raccontato a Serena Bortone di aver avuto un momento di grande difficoltà in cui tutte le sue fragilità sono venute fuori. Infatti, l’uomo ha deciso di farsi seguire da un mental coach per cercare di intervenire su alcuni aspetti della sua vita.

Ha raccontato: “Non c’è nulla di cui vergognarsi, non è sinonimo di debolezza, ma anzi di grande forza di volontà”.