Home » Uomini e Donne, stanno insieme da pochissimo eppure aspettano un bebè: l’improvvisa notizia

Uomini e Donne, stanno insieme da pochissimo eppure aspettano un bebè: l’improvvisa notizia

uomini e donne gravidanza-Solospettacolo
Lieta notizia a UeD-Solospettacolo

La lieta notizia giunge  inaspettata da Uomini e Donne. Si sono appena fidanzati e stanno già per diventare genitori

Dallo studio di Uomini e Donne arriva una notizia tanto lieta quanto inaspettata: una delle coppie nate da poco sta per allargare la famiglia.

Si aggiunge così a tutte quelle coppie che nel corso degli anni sono nate sotto gli occhi delle telecamere, si sono innamorate e hanno dato alla luce dei figli a coronare il loro amore.

Ad esempio Sossio Aruta e Ursula Bennardo con la piccola Bianca; Aldo Palmeri e Alessia Cammarota con i piccoli Niccolò e Leonardo, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi con la piccola Maria Vittoria, solo per citarne alcuni, ma in oltre un ventennio di programma ce ne sono molti altri.

Ma questa volta a stupire non è il fatto che stia per nascere un bambino, ma che a farlo sia una coppia nata da pochissimo tempo. Vediamo di chi si tratta.

A Uomini e Donne sta per nascere un bambino

La coppia di cui parliamo è nata da circa 5 mesi. Nata quasi per caso, possiamo dire. Lei aveva appena smesso di uscire con Armando Incarnato, poi a sorpresa l’annuncio della frequentazione. Luca Panont e Antonella Perini hanno manifestato improvvisamente il desiderio di voler lasciare il programma. E adesso quest’altra novità. I due si sono raccontati a Mondo Tv24. Luca ha rivelato che già quando lei aveva partecipato nel 2007 avrebbe voluto corteggiarla ma non era stato chiamato. Poi “le ho chiesto di andare a mangiare una pizza quella sera e da lì abbiamo cominciato ad uscire”.

Gli fa eco l’ex tronista: “Ci siamo detti parole importanti quando io ho avuto l’influenza e sono stata lontana dagli studi per una settimana e più. Lui mi è stato vicino 24 ore su 24 e lì ho capito quanto fosse importante nella mia vita. Poi sono successe delle cose che un po’ mi hanno fatto vacillare perché non avevo ben chiaro quale spazio volesse darmi nella sua vita. Poi ho capito che non riuscivo a stare senza di lui e adesso siamo qua”.

luca e antonella figlio-Solospettacolo
Luca Panont e Antonella Perini-Solospettacolo

Il lieto annuncio

Antonella Perini confessa: “Ho sempre pensato che per me ci sarebbe stato un lieto fine perché sono molto pragmatica, ma allo stesso tempo ho sempre visto con gli occhi a cuoricino le storie degli altri”. Ebbene, a quanto pare questo lieto fine è arrivato.

A dare l’annuncio è stato Lorenzo Pungaloni che ha scritto: “Ho appena sentito Antonella e mi ha dato la splendida notizia che lei e Luca diventeranno genitori!”. Che dire? Tanti auguri alla coppia.