Home » Luca Salatino, la dolorosa notizia dopo il GF Vip: la convivenza con Soraia è compromessa

Luca Salatino, la dolorosa notizia dopo il GF Vip: la convivenza con Soraia è compromessa

Luca Salatino - solospettacolo.it
Luca Salatino – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’ex gieffino Luca Salatino aggiorna i fan circa le proprie condizioni: il comunicato semina preoccupazione nel web.

Lo chef e pugile romano ha militato nel cast del reality di Canale 5, deliziando i compagni di avventura con i suoi manicaretti, e mediando nelle situazioni di tensione tra gli inquilini all’interno del loft.

Nonostante la sua familiarità con le telecamere, sviluppata durante la sua permanenza nel dating-show “Uomini e Donne”, Luca Salatino ha ben presto manifestato una pungente nostalgia per la fidanzata Soraia Allam Ceruti, spingendo quest’ultima a presenziare nel programma per offrirgli sostegno morale.

La breve ospitata, però, non ha fatto che acuire la malinconia del prestante boxeur, e il conduttore Alfonso Signorini lo ha quindi invitato a concludere l’esperienza al “GF Vip 7”. Anche Soraia, inizialmente, aveva vissuto il distacco come un trauma, dichiarando in merito: “Mi capitava di rimanere sveglia fino alle cinque del mattino… Piangevo, e sentivo una nostalgia fortissima. Poi, ho capito che non potevo più reagire in quel modo, quindi mi sono imposta di essere serena, e di vivere una vita normale…“.

La coppia sembra aver raggiunto un nuovo equilibrio, e ha inaugurato il nuovo appartamento sito a Como; Luca Salatino, però, dovrà a breve affrontare una delicata procedura chirurgica

Luca Salatino di nuovo sotto ai ferri

L’ex tronista ha recentemente abbandonato l’amata Roma in favore di un trasferimento a Como, dove condivide il nuovo nido d’amore con la fidanzata Soraia Allam Ceruti. Intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, Luca Salatino ha riferito: “Mi sono trasferito a Como! Questo penso la dica tutta su come stanno andando le cose, e su come sono andate fino ad ora“.

Se la solidità della coppia non lascia spazio a dubbi, i fan dello chef nelle ultime ore rimangono con il fiato sospeso per le sue condizioni fisiche. Luca Salatino ha infatti annunciato ai fan: “È un momento difficile, perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare, e questo mi da qualche preoccupazione“.

Luca Salatino, screenshot Instagram - solospettacolo.it
Luca Salatino, screenshot Instagram – solospettacolo.it

L’abbandono del pugilato

L’ex tronista in passato ha praticato il pugilato a livello dilettantistico nella categoria “Elite”, ovvero la più alta prima della sezione agonistica. Durante la sua permanenza nella Casa, aveva narrato ai compagni dei suoi problemi fisici alla schiena, che l’avevano costretto a letto per mesi, costringendolo ad archiviare la sua passione per lo sport.

A quanto emerge dal comunicato di Luca Salatino, riproposto anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza, l’ex tronista sarà a breve sottoposto ad un nuovo intervento, con ogni probabilità risolutivo.