Home » Demet Ozdemir, volto completamente sfigurato: cos’è capitato all’attrice di DayDreamer

Demet Ozdemir, volto completamente sfigurato: cos’è capitato all’attrice di DayDreamer

demet-ozdemir-solospettacolo.it
Demet Ozdemir – Solospettacolo.it

Cosa è successo all’attrice turca Demet Ozdemir? In un breve video appare molto diversa da come siamo abituati a conoscerla…

Abbiamo imparato a conoscere Demet Ozdemir grazie alla soap-opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno accanto a Can Yaman: i due insieme formavano una coppia bellissima, secondo i fan la più bella del piccolo schermo in quel periodo, tanto che molti hanno pensato fossero davvero fidanzati!

Invece in quel periodo, il 2018, Demet aveva messo fine al suo primo matrimonio e stava cominciando a frequentare il collega Oguzhan Koc, con cui è convolata a nozze nell’agosto 2022.

Dotata di un fisico longilineo e asciutto, come si conviene a una ballerina: questi sono stati infatti gli esordi di Demet, prima che si dedicasse a tempo pieno alla recitazione.

DayDreamer – Le Ali del Sogno l’ha resa una star internazionale e un simbolo della bellezza turca, con i lunghi capelli castani grazie ai quali è diventata il volto di Pantène in Turchia, e alla sua bellezza semplice e naturale.

Demet Ozdemir, cosa è successo al suo splendido volto?

Una bellezza che però, in un recente video su Instagram, appare sciupata: il volto sembra sfigurato, quasi segnato in maniera preoccupante. Ma cosa è successo a Demet Ozdemir? Accanto alla foto, nessuna didascalia ma un tag: @adimfarahdizi. A cosa si riferisce?

È presto detto: Adim Farah (Il mio nome è Farah) è la nuova telenovela, che oscilla tra il dramma romantico e il poliziesco, di cui l’attrice turca è protagonista accanto a Engin Akyure. Uscita su Fox TV il 1 marzo 2023, la telenovela è la versione turca della soap argentina La Chica que limpia (La donna delle pulizie) e racconta la storia di Farah Ersadi, una donna iraniana che, scappata sei anni prima dal regime e diretta in Francia, è costretta a fermarsi in Turchia quando scopre di essere rimasta incinta e qui vive come immigrata irregolare.

Una storia commovente

Sin dalla nascita, appare chiaro che il bambino soffre di una malattia rara e per proteggere il suo sistema immunitario, deve vivere in un ambiente sterile. Farah deve trovare urgentemente un lavoro per le cure del figlio e per racimolare i soldi per proseguire il suo viaggio verso la Franca.

Ha delle conoscenze mediche ma essendo una immigrata irregolare, non può aspirare al lavoro che le compete e alla fine trova lavoro come donna delle pulizie da Tahir Lekesiz (Engin Akyure), con il quale intraprende una relazione. Un giorno assiste all’omicidio di un uomo: a farlo fuori è stata la mafia, che ora deve eliminare anche Farah in quanto testimone oculare e incarica di ucciderla proprio Tahir…