Home » Jacqueline Luna di Giacomo asfalta Heather Parisi: “Non vedo mia madre da 10 anni perciò…”

Jacqueline Luna di Giacomo asfalta Heather Parisi: “Non vedo mia madre da 10 anni perciò…”

heather-parisi-jacqueline-luna-di-giacomo-solospettacolo.it
Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo – Solospettacolo.it

L’intervista di Francesca Fagnani a Heather Parisi nel corso di Belve non si è limitata al risarcimento inaspettato di Lucio Presta…

Heather Parisi da sempre è legata all’Italia, il Paese che l’ha accolta a soli vent’anni e dove ha costruito una carriera, grazie al suo grande talento. Dopo varie vicissitudini personali, da anni la ballerina scoperta in discoteca da Pippo Baudo vive a Hong Kong ma in Italia torna spesso, anche per lavoro.

Nel 2016 ha condotto Nemicamatissima con la sua rivale di sempre, Lorella Cuccarini, nel 2018  è stata insegnante nella scuola di Amici. Stavolta il ritorno in uno studio televisivo, anche se solo per un’intervista, è stato meno fortunato dei precedenti, per diversi motivi.

Dietro le quinte è stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario e ha dovuto pagare Lucio Presta, che l’aveva citata in giudizio e aveva vinto, un risarcimento che gli doveva dal 2017 e che no aveva onorato perché aveva lasciato l’Italia. Ma anche durante l’intervista di Francesca Fagnani qualcosa non è andato bene.

Heather Parisi ha parlato dei quattro figli, Rebecca nata nel 1994 al matrimonio con Giorgio Manenti, Jacqueline Luna nata nel 2000 dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, e poi i gemelli Elizabeth e Dylan avuti con l’attuale marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.

Heather sul fidanzato di Jacqueline: “Non so di cosa parli”

Heather ha detto di essere in ottimi rapporti con i figli, di vederli regolarmente nonostante non vivano tutti nello steso posto e in particolare ha negato di avere dissapori con Jacqueline.

Ma quando Francesca Fagnani le ha chiesto se fosse contenta di essere la “suocera” di Ultimo (legato a Jacqueline da circa un paio d’anni), Heather Parisi ha avuto una reazione curiosa: “Di chi? Non so di cosa parli” ha ripetuto più di una volta rispondendo alla giornalista. Poi ha aggiunto che con le figlie ha fatto un patto: non parlare delle loro cose personali, ribadendo che “il gossip non è una cosa fatta per me”.

jacqueline-luna-di-giacomo-ultimo-solospettacolo.it
Jacqueline Luna Di Giacomo con il fidanzato, Ultimo – Solospettacolo.it

La replica di Jacqueline: Heather “asfaltata”

Oggi però è arrivata via Instagram Stories la replica poco accondiscendente di Jacqueline, che di fatto sbugiarda la madre sui “buoni rapporti” e chiarisce quale sia il rapporto tra loro due. “Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà che avrei preferito non condividere: non vedo mia madre da 10 anni”

“Mi dissocio completamente da qualunque cosa sia stata detta,” ha scritto Jacqueline sul social puntualizzando che Heather “non sa nulla della mia vita se non via social, come voi”. Ha poi chiesto il rispetto della sa privacy ma ha anche ribadito che rispetterà sempre sua madre “nonostante la sua assenza nella mia vita”.