Home » Daniele Scardina, dopo Diletta chi c’è nella sua vita: trapela il nome della bellissima

Daniele Scardina, dopo Diletta chi c’è nella sua vita: trapela il nome della bellissima

daniele-scardina-diletta-leotta-solospettacolo.it
Daniele Scardina e Diletta Leotta – Solospettacolo.it

Chi si è conquistata un posto nel cuore di Daniele Scardina dopo la relazione con la Leotta? Dopo la bionda, è arrivata una bruna…

Il mondo dello sport – ma non solo – è in apprensione per Daniele Scardina. Lo scorso 28 febbraio il pugile, già campione intercontinentale WBO dei pesi super medi, ha avuto un malore dopo l’allenamento. Subito è stato trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano, vicino Milano.

Qui è stato operato d’urgenza per una emorragia cerebrale ed è rimasto in stato di coma indotto fino a pochi giorni fa, quando l’elettroencefalogramma ha mostrato continui miglioramenti e lo staff medico ha progressivamente diminuito i sedativi.

Ora King Toretto, come viene chiamato, respira in maniera autonoma e l’ultimo bollettino medico indica un lento miglioramento. Speriamo che  possa presto riprendersi del tutto e regalarci nuove sfide sportive e nuove vittorie. Anche se non è stato solo il ring a renderlo popolare…

Scardina infatti è diventato una vera e propria celebrity grazie al legame con un personaggio televisivo molto in vista, anzi per essere precisi, un vero sex symbol della televisione: Diletta Leotta, con cui ha avuto una intensa storia d’amore dal 2019 al 2020.

Daniele Scardina, la grande passione con Diletta Leotta

Leotta e King Toretto si sono conosciuti nel 2019, in occasione di un match di lui contro Kekalainen, che la giornalista seguiva per conto di Dazn. Alla conoscenza è seguito uno scambio di messaggi, mentre lei era ancora fidanzata con Matteo Mammì, di lì a poco però furono paparazzati mentre si scambiavano effusioni e la storia divenne pubblica.

L’amore sembrava andare a gonfie vele ma dopo aver trascorso insieme il lockdown a casa di lei a Milano, i due hanno deciso di dirsi addio, sembra a causa di una “distrazione” di Scardina, secondo il settimanale Chi, un tradimento. Dopo la bionda, nel cuore di King Toretto è arrivata una mora…

daniele-scardina-cristina-buccino-solospettacolo.it
Daniele Scardina e Cristina Buccino – Solospettacolo.it

Chi è la bellissima entrata nel suo cuore dopo la Leotta

Nel 2021 infatti il pugile è stato paparazzato insieme a Cristina Buccino nei pressi di Corso Como, il centro della movida chic di Milano. Le foto vennero pubblicate dal settimanale Chi, verso la fine di giugno. Dopo, però, i due non si fecero più vedere insieme e non si sa quanto sia andata avanti la loro relazione.

Non tantissimo, però: alla fine di luglio, rendeva noto ancora la rivista diretta da Alfonso Signorini, la rottura si era già consumata. A mettervi fine, la stessa Cristina Buccino una volta resasi conto che Scardina non aveva, per così dire, intenzioni serie ma fosse interessato solo a un’avventura. Non si sa se, al momento del malore, King Toretto stesse frequentando una donna… a parte quella che appare più di frequente nel suo profilo Instagram, il suo primo amore: la sua mamma!