Home » ‘Addio’ Ginevra Lamborghini: ce l’ha messa tutta ma non ci è riuscita

‘Addio’ Ginevra Lamborghini: ce l’ha messa tutta ma non ci è riuscita

Ginevra-Lamborghini-scaricata-da-antonino-Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini le cose sembrano essere finite prima di iniziare. Infatti, il ragazzo avrebbe un nuovo amore…

Ora che è uscito da Grande Fratello Vip, tutti si aspettavano che Antonino Spinalbese corresse da Ginevra Lamborghini, dopo che per mesi aveva parlato di lei all’interno della casa.

Infatti, l’ex parrucchiere millantava una grandissima intesa con l’ereditiera, rispetto a quella che si era creata con i suoi altri flirt.

I due si erano anche scambiati un bacio nello studio del reality, subito dopo l’uscita del gieffino e inoltre lui aveva confessato che si erano già baciati fuori dal raggio delle telecamere mentre si trovavano in sauna.

Tutto sembrava far presagire una loro frequentazione fuori dalla porta rossa, visto che il ragazzo sembrava molto preso. Tuttavia, le cose sembrano andate diversamente

Addio a Ginevra Lamborghini: ecco la nuova fiamma di Antonino

Anche Ginevra Lamborghini è stata sedotta e abbandonata dall’ex gieffino. Antonino Spinalbese è tornato alla sua solita vita dopo l’eliminazione dal reality del Grande Fratello Vip. Infatti è stato visto in giro per Milano insieme ad alcuni amici e anche a un insolito personaggio. La serata sembra essere stata molto particolare. I paparazzi lo hanno beccato fuori dal noto locale Beefbar del centro di Milano insieme a un suo caro amico e a Carolina Stramare.

La modella è nota per la sua vittoria di Miss Italia nel 2019. Inoltre, attualmente sta partecipando alla nuova edizione di Pechino Express nella squadra delle Mediterranee insieme a Barbara Prezja. Mentre la pagina Instagram Whoopsee annuncia la fine della storia dell’ex di Belen Rodriguez e Ginevra Lamborghini, Deianira Marzano commenta sorniona: “Ma perché era cominciata?”.

Ginevra-Lamborghini-scaricata-da-antonino-Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

I due stanno insieme?

Whoopsee non ha confermato il presunto flirt tra l’ex Miss Italia e Antonino Spinalbere. Inoltre, nemmeno i diretti interessati si sono pronunciati sulla cosa. Quello che è certo però è che dopo aver lasciato la comitiva di amici i due non sono tornati a casa. Infatti, hanno preferito passare un po’ di tempo insieme e bersi un drink in tranquillità. Tuttavia, i paparazzi li hanno immortalati mentre si trovavano in macchina insieme, tutti felici e sorridenti mentre si abbracciano.

I due però non si sono scambiati alcun bacio né effusioni più esplicite. Quindi non è certo se si tratti solo di una semplice amicizia o di qualcosa di più. I fan della coppia Gintonic continuano a sperare di vederli stare finalmente insieme, tuttavia, questo desiderio sembra sempre più improbabile. Infatti, l’ereditiera ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’eloquente canzone delle Pussy Cat Doll dal titolo “I don’t need a man”. Non resta che aspettare di capire che cosa succederà e se la relazione diventerà finalmente ufficiale.