Home » Benedetta Rossi ‘smascherata’ dal marito: “Lei questo piatto non sa proprio cucinarlo”

Benedetta Rossi ‘smascherata’ dal marito: “Lei questo piatto non sa proprio cucinarlo”

Benedetta Rossi e Marco Gentili - solospettacolo.it
Benedetta Rossi e Marco Gentili – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Benedetta Rossi nasconde un segreto imbarazzante: il marito Marco Gentili rivela la sua debolezza in cucina.

La celebre food-blogger marchigiana rappresenta una delle figure più amate di Real Time, e intrattiene milioni di spettatori con il suo format “Fatto in casa per voi“.

Temperamento pacato e socievole, Benedetta Rossi condivide con il pubblico ed i follower ricette, consigli e suggerimenti culinari e botanici, regalando anche pillole delle proprie vicissitudini a fianco del marito Marco Gentili.

I due condividono quotidianamente l’attività professionale della conduttrice, e collaborano al making-of di “Fatto in casa per voi”. Coppia complice ed unita, Benedetta e Marco si producono spesso in gag spassose a favore di telecamera, talvolta punzecchiandosi vicendevolmente.

Durante una diretta di Instagram, Marco Gentili ha persino svelato ai fan la più grande debolezza della moglie ai fornelli: nonostante la sua consumata abilità, alcune ricette le risultano particolarmente ostiche…

Benedetta Rossi e l’avversione per il pesce: lo conferma Marco Gentili

I follower della conduttrice le hanno rivolto una precisa domanda: “Qual è il piatto che ti viene male?“. Se Benedetta Rossi ha esitato a fornire un responso, Marco Gentili è intervenuto a gamba tesa: “Il pesce! Tu non sai cucinare il pesce!“.

La conduttrice ha quindi rimbeccato il marito: “Sono un po’ imbranata, ma non è che non so cucinarlo…“. In seguito, un altro fan ha esplicitamente richiesto più ricette a base di pesce, suscitando nuovamente l’intervento divertito di Marco Gentili: “Non lo sa fare!“. Il divertente siparietto ha confermato la complicità e l’autoironia della celebre coppia, sposata ormai da 14 anni.

Benedetta Rossi e Marco Gentili - solospettacolo.it
Benedetta Rossi e Marco Gentili – solospettacolo.it (fonte web)

Benedetta Rossi su Marco Gentili: “È la mia spalla”

La conduttrice ha in passato rivelato a “Webboh” l’attività occulta del marito dietro alle quinte di “Fatto in casa per voi”. Il marito si occupa infatti del comparto tecnico del programma: “Lui è la mia spalla.”, ha riferito Benedetta. “Mentre io mi occupo della ricerca delle ricette e della cucina, lui si occupa delle riprese e del montaggio video. Siamo complementari e complici“.

Marco Gentili l’ha inoltre sorretta durante la sua ascesa al successo: “Quando è esploso tutto, ed è uscito il mio primo libro, avevo smesso di dormire la notte. Non cercavo la popolarità, ma non è caduto tutto dal cielo: abbiamo lavorato tantissimo per arrivare fin qui. Ho iniziato a tranquillizzarmi quando ho capito che, dietro a quei numeri, c’erano delle persone in carne e ossa, persone che sono diventate le mie amiche…“.