Home » Alfonso Signorini con le spalle al muro: proprio lui ha fatto “servizietti” per entrare al Gf Vip

Alfonso Signorini con le spalle al muro: proprio lui ha fatto “servizietti” per entrare al Gf Vip

Signorini-rivelazione-scioccante-Solospettacolo.it
Davide Donadei – Solospettacolo.it

Una dichiarazione delle ultime ore mette Alfonso Signorini con le spalle al muro. Servizietti in cambio dell’entrata al GF Vip? Ecco cos’è successo…

Alfonso Signorino non ha commentato quello che è accaduto nelle ultime ore e forse non lo farà mai. Infatti, è stato gettato discredito sulla trasmissione del Grande Fratello Vip.

Un’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha infatti raccontato pubblicamente che un gieffino ha fatto “servizietti” in giro per poter entrare nella casa più spiata d’Italia.

La cosa ha suscitato molto scalpore ed è subito rimbalzata di giornale in giornale. Anche se non è stato nominato esplicitamente è chiaro il concorrente a cui si riferisce la ragazza.

Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore all’interno degli studi di Mediaset. Sembra stia per esplodere la tempesta.

L’accusa fatta da Arianna Gianfelici

Arianna Gianfelici dopo aver avuto un chiarimento faccia a faccia con Davide Donadei ha scritto una storia molto eloquente sull’ex gieffino. La ragazza ha infatti detto: “Sei andato a fare i servizietti in giro pur di entrare al Grande Fratello e parli? Se la notte non dormite per progettare come diventare famosi, con il contorno occhi sponsor ci fate poco”. Quest’attacco è stato molto duro, anche se non ha scritto il nome della persona a cui si riferisce, è molto chiaro chi è il destinatario di queste accuse. Questo attrito tra i due è nato in seguito alle dichiarazioni dell’ex alunna di Amici fatte nelle ultime settimane. Infatti, ha raccontato di essere stata insieme a Donadei mentre lui era ancora con l’ex ragazza e poi le cose tra i due sarebbero finite davvero male.

Infatti, Arianna aveva dichiarato: “Davide ha tradito Chiara con me, vive nella menzogna”. Lo sfogo a cui si è lasciata andare la giovane è avvenuto in seguito a una storia del gieffino in cui raccontava ai suoi follower di aver chiarito con l’ex ragazza Chiara che sostiene di non aver mai tradito. Il ragazzo ha detto in merito alle dichiarazioni dell’ex concorrente di amici: “Teatrini da parte di quattro scappate di casa saltati fuori solo per prendere quattro followers”.

Signorini-rivelazione-scioccante-Solospettacolo.it
Davide Donadei – Solospettacolo.it

Il racconto di Davide Donadei

In merito all’accaduto, Donadei ha raccontato: “Io e Chiara ci siamo incontrati per parlare pacificamente una volta per tutte. Come ben sapete, io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo fortemente che alla lunga la verità uscirà sempre! Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai, ripeto, mai tradita e che quindi tutti i teatrini da parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers in più.

Per non parlare dei messaggi assurdi che ha ricevuto Chiara mentre stavo nel GF, spesso molte ragazze, quando prendono un palo diventano delle iene con una forte immaginazione e con una mentalità creativa da cinema, ma vabbè. Sono stato sempre pulito e rispettoso e la mia storia con Chiara sarà per sempre un pezzo importante della mia vita, quindi sono felice di questo chiarimento. Questa vita è imprevedibile, tutto passa, tutto cambia da un momento all’altro e preferirò sempre la pace anziché la guerra. Le guerre saranno sempre inutili!”.