Home » “Ma stai zitto che fai più bella figura”: Attilio Romina disintegrato dal web | Le sue parole non sono affatto piaciute

“Ma stai zitto che fai più bella figura”: Attilio Romina disintegrato dal web | Le sue parole non sono affatto piaciute

Attilo Romita - solospettacolo.it
Attilo Romita – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo l’eliminazione dal “GF Vip 7”, Attilio Romita solleva un vespaio in rete: le dure invettive sugli ex compagni scatenano i social. 

Tra i concorrenti più agée della settima edizione del reality, Attilio Romita ha spiccato per temperamento calmo e misurato, nonché per la sua disponibilità a prestarsi a giochi, scherzi ed attività di gruppo.

Ciò nonostante, il rodato giornalista ha altresì fratturato l’opinione pubblica a causa del suo flirt con Sarah Altobello, intimità – non consumata – che si è conclusa con le cocenti lacrime della showgirl, e gli amari pentimenti dell’attempato Vippone.

L’attuale compagna del professionista, Mimmuzza, una volta visionate le clip incriminate ha dichiarato rappresaglia al partner, minacciando persino di lasciarlo, e inaugurando un preoccupante silenzio radar.

A seguito dell’eliminazione, tra Attilio Romita e la sua Mimma sembra essere tornato il sereno. Distante dalle telecamere di Cinecittà, la coppia avrebbe recuperato una parvenza di equilibrio, ma il giornalista ha approfittato dell’imminente finale del programma rompere il silenzio in merito alla sua esperienza nel format. Nelle ultime ore ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni scottanti circa gli ex compagni di avventura allo spin-off “Casa chi”…

Attilio Romita spara a zero sugli ex coinquilini

Interrogato da Sophie Codegoni circa i personaggi più ostici del “GF Vip 7”, Attilio Romita ha prontamente replicato: “Edoardo Donnamaria, poi… Giaele, la cui falsità va oltre ogni limite, ogni limite che io possa concepire.“.

Il giornalista ha in seguito aggiunto: “Micol non mi piace, perché era entrata con umiltà e senso dei suoi limiti, e da quando è diventata fidanzata del “grande capo”, quello che è definito il capo banda, ha perso la testa, e adesso si sente la Regina Elisabetta“. Fortunatamente Micol Incorvaia, a differenza della reggente britannica, risulta viva, vegeta, e quanto mai agguerrita in vista della finale. Le parole di Attilio Romita, però, suonano come una pesante stroncatura, e hanno sollevato un inevitabile contraccolpo mediatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

La replica dei social

I commenti al vetriolo di Attilio Romita hanno sollevato ampio scalpore nel web. Un utente di Instagram suggerisce infatti: “Attilio, pensa alla tua Mimmuzza, che forse fai più bella figura.“.

Un altro rilancia: “Attilio, ma vaffan**lo, va!!! Maschilista che non sei altro: noi ricordiamo tutti gli insulti a Sara! Sei tu a dover portare rispetto alle persone, non gli altri!“. Un terzo fruitore dei social affonda impietosamente: “Attilio, vergognati, hai rosicato fino alla fine! Ringrazia che la signora Mimmuzza ti ha perdonato!“.