Home » Camilla e Carlo non dormono insieme: è separazione a pochi mesi dall’incoronazione

Camilla e Carlo non dormono insieme: è separazione a pochi mesi dall’incoronazione

crisi-carlo-camilla-Solospettacolo.it
Camilla e Carlo – Solospettacolo.it (1)

Si vocifera che tra Camilla e Carlo ci sia aria di crisi. Infatti, i due non dormono insieme e si parla addirittura di separazione

I reali di Inghilterra non smettono di fare notizia e suscitare lo scandalo, dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Infatti, dopo la morte della regina si sono susseguiti una fitta serie di inconvenienti che hanno più volte messo in imbarazzo il palazzo reale.

Non solo l’uscita della docuserie Netflix sulla vita di William e Meghan ma anche l’autobiografia, ormai bestseller in tutto il mondo, hanno svelato alcune brutture della vita di corte nonché il rapporto complicato di Carlo con i figli.

Inoltre, anche l’organizzazione dell’incoronazione non sta proprio filando liscia vista la lunga serie di cantanti e artisti che ha rifiutato l’invito del nuovo re a esibirsi nel corso del classico concertone davanti a nobili e reali di tutto il mondo.

Ora arriva l’ennesima rivelazione che mette in imbarazzo la famiglia. Infatti, sembra che Carlo e Camilla non dormano insieme. Ѐ separazione?

Carlo e Camilla non dormono più insieme

Dopo il travagliato periodo di lutto, la coppia reale aveva pensato di prendersi un momento di relax in vista dei futuri impegni formali che avrebbero avuto. Tuttavia, i due hanno pensato di non riposarsi insieme. Per questo motivo Carlo deciso di trascorrere qualche giorno a Highgrove, dove si trova la loro meravigliosa residenza a circa 2 ore da Londra, mentre Camilla è andata a Ray Mill House. Una magione acquistato dopo la separazione da marito Andrew Parker Bowles.

I due però passano spesso le vacanze in campagna separatamente in modo che Camilla possa passare del tempo con la sua famiglia. Lei sta pochissimo a Highgrove e i due dormono in camere separate. La motivazione ufficiale è quella di avere un equilibrio tra vita di coppia e interessi personali.

crisi-carlo-camilla-Solospettacolo.it
Camilla e Carlo – Solospettacolo.it (1)

Crisi tra Carlo e Camilli a pochi mesi dall’incoronazione?

Dunque, sembra non esserci nessuna crisi tra Carlo e Camilla che tra poco tempo saranno incoronati Re e Regina consorte d’Inghilterra. Questo perché il dormire in stanze separate e trascorrere le vacanze lontani sembra essere il segreto della longevità del loro rapporto.

Infatti, per loro è molto importante mantenere degli spazi personali separati dall’altro. Secondo gli psicologi questo sembrerebbe essere un ottimo segno di solidità per la coppia. Altro che crisi quindi tra Carlo e Camilla, la cui relazione procede a gonfie vele nonostante i lunghi anni insieme e gli scandali che hanno dovuto affrontare.