Home » Elly Schlein, pizzicata con la fidanzata: è davvero uno schianto mozzafiato! Chi è e cosa fa

Elly Schlein, pizzicata con la fidanzata: è davvero uno schianto mozzafiato! Chi è e cosa fa

compagna-elly-schlien-Solospettacolo.it
Elly Schlein – Solospettacolo.it

Elly Schlein ha detto a tutti di avere una fidanzata ma non ha voluto rivelarne il nome. Le due sono state beccate insieme dai paparazzi.

Elly Schlein è la prima donna alla segreteria del PD e ha incantato tutti con la sua retorica impeccabile e i suoi alti ideali.

Non ha nascosto di essere una donna che ama un’altra donna e infatti ha una bellissima fidanzata. Di recente, le due sono state paparazzate insieme e messe in prima pagina dalla rivista Diva e Donna.

La ragazza sembra avere circa 30 anni e ha i capelli neri. Il suo abbigliamento è molto elegante senza essere estremamente ricercato.

Ha un bel cappotto, un cappello in testa e una borsa a tracollo. Il suo look è molto diverso da quello dell’onorevole che preferisce abiti più casual e vintage.

La vita privata di Elly Schlein

Elly Schlein è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, ha provato a proteggere il nome della sua compagna. Quando gliel’hanno domandato ha infatti detto: “Non ve lo dirà mai, scopritelo da soli”. Attualmente, la politica sta organizzando un discorso da presentare a Montecitorio per condannare la guerra e dare una svegliata ai 5 stelle.

La ragazza di Elly Schein si dovrebbe chiamare Paola, stando ad alcune voci di corridoio. Non è noto quale sia il suo cognome. La ragazza non appartiene alla vita pubblica e, giustamente, vuole che la sua vita resti privata. Sembra che le due vivano insieme a Bologna e abbiano una relazione che va avanti da 3 anni.

compagna-elly-schlien-Solospettacolo.it
Elly Schlein e Paola – (Fonte Diva e Donna)  

Ecco com’è la compagna di Elly Schlein

La compagna di Elly Schlein si chiama Paola, anche se non si conosce il suo cognome. Lei e la nuova segretaria del Pd sono state pizzicate insieme dalla rivista Diva e Donna mentre si trovavano insieme tra Livorno e Firenze. La donna è mora e ha la pelle molto chiara. Le due hanno cercato di essere molto attente a non farsi beccare insieme. Infatti, la compagna della leader ci tiene tantissimo alla sua privacy, com’è giusto che sia.

Le due sono state insieme fino a che non si sono recate in stazione e hanno preso il treno per Bologna viaggiando in vagoni diversi. Elly Schlein ha ammesso di aver avuto relazioni sia con uomini che con donne. Ha infatti detto: “In questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta”. Le due stanno passando meno tempo insieme a causa degli impegni elettorali dell’onorevole.