Home » “Fedez ha una storia con lui”: esplode l’ennesimo gossip sui Ferragnez | Colpo di grazia

“Fedez ha una storia con lui”: esplode l’ennesimo gossip sui Ferragnez | Colpo di grazia

chiara-ferragni-fedez-solospettacolo.it
Chiara Ferragni e Fedez – Solospettacolo.it

Un terzo incomodo tra i Ferragnez! Lo sostiene l’ex re dei paparazzi che sembra saperla lunga e svela un retroscena.

Dopo Sanremo, soprattutto dopo il bacio estemporaneo ma non troppo che aveva scambiato con Rosa Chemical, mandando Chiara su tutte le furie e facendo circolare le prime voci di divorzio, Fedez era  praticamente sparito dai social e, una volta riapparso, non sembrava più lo stesso.

Emotivo, balbuziente, motivò il suo stato con l’interruzione di un farmaco preso dopo l’intervento al pancreas. In un video, poi,  attaccò Mario Giordano che, per Fuori dal Coro, aveva mandato una giornalista a chiedere agli amici di Fedez se il rapper fosse gay.

“Non sono gay e se lo fossi non avrei problemi a dirlo,” aveva dichiarato Fedez facendo sentire gli audio della giornalista nonostante le smentite di Mario Giordano. E quando le voci si erano chetate, ecco arrivare un altro a soffiare sul fuoco e ripetere lo stesso gossip.

Si tratta dell’ex re dei paparazzi ed ex agente fotografico Fabrizio Corona, che anche in regime di arresti domiciliari non manca di interessarsi alle celebrity e al gossip lanciando strali che lasciano poi un lungo strascico. Fu lui a raccontare che Totti era stato infedele a Ilary poco prima del matrimonio. E adesso, eccolo puntare il dito contro i Ferragnez.

Tra i Ferragnez un terzo incomodo, che va anche in vacanza con loro

Dal suo canale Telegram, Corona lancia una bomba. Tra Chiara e Federico ci sarebbe stato un terzo, presentissimo incomodo e alla fine la Ferragni avrebbe posto il marito dinanzi a un ultimatum: o lei o l’intruso, che Corona indica in Luis Sal.

Luis Sal e Fedez sono amici da anni, il giovane YouTuber spesso trascorre le vacanze con i Ferragnez (ricordate la foto in cui entrambi vestivano il costumino di Borat?) e appare sovente nei loro video su Instagram, tempo fa si è anche ironizzato sull’innamoramento di Vittoria nei suoi confronti. Non solo affiancava Fedez in Muschio Selvaggio ma insieme hanno fatto anche Celebrity Hunted.

fedez-luis-sal-solospettacolo.it
Fedez con Luis Sal – Solospettacolo.it

La bomba di Corona: “Lui e Fedez sono stati insieme”

Ma perché Chiara dovrebbe essere gelosa di Luis Sal? Ancora Corona: “Voci in giro dicono che ci sia stata una relazione tra i due”. Luis Sal da due anni ha anche una fidanzata ma secondo Corona neanche questo convince Chiara, tanto che la designer avrebbe messo “Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal”.

“Il rapper ha scelto la moglie – informa Corona – ecco perché nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio è sparito senza motivo e senza preavviso Luis Sal”. Ma possibile che in tanti anni di frequentazione Chiara Ferragni non si fosse mai accorta di nulla e l’ultimatum lo abbia posto proprio ora?