Home » Gianni Sperti con il cuore spezzato: trapelano finalmente notizie sulla sua vita privata

Gianni Sperti con il cuore spezzato: trapelano finalmente notizie sulla sua vita privata

gianni sperti vita privata-Solospettacolo
Gianni Sperti-Solospettacolo

La verità sulla vita privata di Gianni Sperti viene fuori finalmente, ed è proprio lui a confessare

Gianni Sperti il misterioso. L’ex ballerino, oggi opinionista a Uomini e Donne, dalla fine del suo matrimonio ha cercato di tenere il riserbo più assoluto sulla sua vita privata.

Un matrimonio, quello con Paola Barale, terminato ben 20 anni fa, e durato appena quattro anni. Per tutto questo tempo non è mai stato visto accanto ad un’altra. O a un altro. 

E questo, unito alle parole della Barale che parlando dei due suoi ex più famosi, ovvero Sperti e Raz Degan ha detto: “Nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura. Sono fatti della stessa essenza” ha fatto nascere non pochi dubbi.

La domanda annosa è: “Ma Gianni Sperti, è gay? “. Non che la cosa crei scalpore o cambi l’opinione sulla sua persona. Semplicemente ci si chiede il perché di tutto questo mistero, soprattutto oggi.

La risposta

Gianni Sperti qualche tempo fa è stato intervistato proprio da Gay.it, dove ha dichiarato:  “Io non giudico chi decide di fare o non fare coming-out. Sicuramente dobbiamo molto alle persone che, in un passato più difficile, hanno avuto il coraggio di farlo perché, grazie a loro, oggi non è più considerato un tabù. E’ sicuramente molto importante ma, secondo me, non sufficiente”.

E poi ha aggiunto: “Per cambiare il pensiero della società, bisognerebbe lavorare sull’educazione. Ho molta stima di chi si sveglia, va a lavorare, per poi tornare a casa ad amare chi gli pare, senza doversi sentire diverso. E, per questo, obbligato a dirlo“. Come dire, non chiedetemi. E infatti ha sempre affermato di non sentirsi obbligato a dire qualcosa sulla sua sessualità.

gianni sperti sorriso -Solospettacolo
Il post di Gianni Sperti-Solospettacolo

Gianni Sperti ha il cuore spezzato

Da tempo Gianni Sperti si dice single, e di chi lo addita come omosessuale dice: “Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”. Ma sembra quasi che abbia voluto mettere fine alle chiacchiere, o alimentarle maggiormente, con uno scatto di qualche mese fa che lo ritrae con il suo amico Pasquale Capo. 

I due hanno mostrato il loro fisico scultoreo affiancati a torso nudo e sfoggiando lo stesso tatuaggio nello stesso punto, una parola greca che può significare sia amore che amicizia. Oggi però l’opinionista ha scritto sul suo profilo una frase sibillina “Incontrerai spesso qualcuno che cercherà di spegnere il tuo sorriso e quando succederà tu sorridi ancora di più”. Che sia successo qualcosa tra Gianni e l’amico speciale?