Home » “Gallina spennata”: Patrizia Rossetti uccide con tre parole la sua ex coinquilina del Gf Vip

“Gallina spennata”: Patrizia Rossetti uccide con tre parole la sua ex coinquilina del Gf Vip

patrizia rossetti contro vippona-Solospettacolo
Patrizia Rossetti-Solospettacolo

Patrizia Rossetti ci va giù pesante con una ex coinquilina, volano parole grosse e offese verso la vippona

Patrizia Rossetti ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip il 2 gennaio per problemi di salute, dopo essere stata una delle protagoniste più amate.

Nel corso della sua esperienza si è distinta per la sua amicizia con Wilma Goich, finita per alcune incomprensioni, e per il suo continuo affaccendarsi. Sempre a pulire e a mettere in ordine, molte discussioni sono nate proprio a causa della scarsa pulizia da parte degli altri vipponi.

La rossa Patrizia ha mostrato di avere un bel caratterino fumantino, e si è scontrata più volte con gli altri concorrenti, ma nonostante le liti ha affermato di essersi divertita molto ugualmente.

Ospite a Casa Pipol ha infatti confessato: “Mi sono anche trovata bene e forse di più con i ragazzi giovani. Ero convinta di non piacere, vista anche la differenza d’età, invece ho avuto anche delle belle soddisfazioni con i ragazzi più giovani”.

L’esperienza al GFVip

Ma Patrizia Rossetti ha anche dichiarato  che questa edizione è stata un po’ troppo sopra le righe e non le è piaciuta molto: “Ho trovato questa edizione del Grande Fratello Vip un po’ troppo forte, maleducata, fuori dalle righe per tanti aspetti”. E come darle torto, tra ammonimenti, squalifiche, parolacce e bestemmie la settima edizione del GFVip sarà ricordata per sempre. Proprio a proposito di questo ha commentato: “Mi sono stupita che sia stato squalificato Edoardo Donnamaria e Tavassi sia stato solo ammonito. O ammoniti entrambi o squalificati entrambi.” 

E come mai ha deciso di partecipare al reality? Ha confessato: “Mi ha convinta Alfonso Signorini, perché erano 3 anni che mi faceva la corte. Io volevo fare l’Isola, che per il mio carattere e la mia personalità lo vedevo più adatto. Poi per problemi personali non sono potuta andare, e improvvisamente Alfonso ha cominciato a chiamarmi e mi ha convinta. Io ero terrorizzata, conosco questi reality che cacciano degli aspetti di te anche inediti per il pubblico. Quindi rischi di dare un’immagine che non può piacere, io credevo infatti di non piacere. Invece ho scoperto di avere un pubblico femminile giovane che è andato a rispolverare la mia carriera.”

rossetti contro marzoli-Solospettacolo
Patrizia Rossetti e Oriana Marzoli-Solospettacolo

Patrizia Rossetti contro la vippona

La Rossetti viene chiamata anche la Regina delle televendite, e proprio per un’altra regina ha speso parole pesanti. Secondo il suo parere Oriana Marzoli, chiamata dai fan Reina, sarebbe una “Gallina spennata” che ha una voce “non proprio gradevole”. Infine aggiunge “spero vinca chi ha dimostrato rispetto ed educazione, che ce n’è stato davvero poco quest’anno.”

A Turchesando, il programma condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano, ha invece espresso il suo apprezzamento per Antonella Fiordelisi: “Antonella sembra me da giovane, perché anche se dice delle cose giuste poi passa dalla parte del torto perché le dice male”.