Home » Massimiliano Rosolino fa infuriare la Titova: “E’ vero guardo le altre e…”

Massimiliano Rosolino fa infuriare la Titova: “E’ vero guardo le altre e…”

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova - solospettacolo.it
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova – solospettacolo.it (fonte web)

L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino indispettisce la bella compagna Natalia Titova: la confessione scuote il rapporto.

Il campione olimpico e mondiale di stile libero Massimiliano Rosolino ha definitivamente agganciato la cuffia al chiodo nel 2009, sancendo il termine di una carriera sportiva costellata di successi.

L’atleta partenopeo infrange cuori sin dai suoi esordi nel mondo agonistico, incluso quello dell’avvenente ex Miss Italia Roberta Capua, a cui è stato legato dal 2003 al 2005.

Nel 2006, infine, ha conosciuto sul palco di “ballando con le Stelle” l’attuale fidanzata, la ballerina russa Natalia Titova. La complicità dei due concorrenti si è gradualmente trasformata in una passione con tutti i crismi, e il loro rapporto ha dato i natali alle figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Nonostante Natalia desideri da tempo convolare a nozze con il compagno, l’ex nuotatore si è sempre smarcato dall’impegnativo “sì”. Durante la sua esperienza da inviato a “L’Isola dei Famosi 2021”, aveva infatti dichiarato: “Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola, la porto in luna di miele“. Secondo Natalia, però, Massimiliano Rosolino serba ancora un’attitudine da “farfallone“… Sospetto che ha trovato conferma nelle ultime dichiarazioni dell’ex atleta!

Massimiliano Rosolino nel mirino di Natalia Titova

Durante un’intervista nel programma “Nei tuoi panni”, condotto da Mia Ceran, Natalia Titova ha ammesso: “Non mi fido ancora di lui, ma lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo mai niente: chi cerca, trova, ma magari non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai.“.

La ballerina ha inoltre aggiunto, rievocando i tempi della loro conoscenza a “Ballando con le Stelle”: “Lo vedevo camminare nei corridoi, che faceva il farfallone con le altre ragazze. Ci provava anche con me però io, conoscendo il programma, so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia, e non per forza è amore, ma anche solo per l’agonismo e la competizione. Ho messo le mani avanti, e la prima volta che siamo usciti è stato dopo la fine di Ballando“. Massimiliano Rosolino, dal canto suo, ha rilasciato un’intervista esplosiva al magazine “Nuovo”…

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova - solospettacolo.it
il nuotatore Massimiliano Rosolino e Natalia Titova – solospettacolo.it (fonte web)

Massimiliano Rosolino ammette le proprie responsabilità

L’ex nuotatore ha rilasciato un’illuminante intervista al giornale di Riccardo Signoretti, “Nuovo”. E, in aperto contrasto con la diffidenza dell’attraente compagna, si è finalmente pronunciato in merito.

Massimiliano Rosolino ha infatti ammesso: “È vero: guardo le altre“. Ha poi aggiunto, però: “Ma non ti tradirei mai!“. Che le sue rassicurazioni siano sufficienti alla volitiva danzatrice?